Ciao ragazzi vendo dei moduli della suddetta ram, solo a milano o dintorni, consegna a mano.
scrivete all'indirizzo pfarace@supereva.it
o lasciate un post qui![]()
Ciao ragazzi vendo dei moduli della suddetta ram, solo a milano o dintorni, consegna a mano.
scrivete all'indirizzo pfarace@supereva.it
o lasciate un post qui![]()
beh se me la fai a 150 k te la prendo io... quanti banchi ne hai che qualcun'altro potrebbe essere interessato ?
PS= sono di Abbiategrasso
no mi spiace il prezzo è quello e non posso scendere
cmq al momento reggono cas2 a 140*7 = 980 sul mio tb900 anche se io preferisco tenerlo a 133*7,5=1000 cas2
fammi sapere se sei ancora interessato, me ne è rimasta una sola per ora, forse altre mi arrivano prox settimana ma niente di sicuro![]()
potrebbe servimene una ti faccio sapere settima prox ok?
cmq quando arrivano avvisa!
ciao raffa
ciao raffa, al momento ne ho ancora 2, se mi finiscono forse me ne arrivano altre 2 prox settimana
tu appena sei sicuro mandami un'email ti invio il mio numero di cell e ci incontriamo
256 Mb cas 2 a 160K??Cavolo interessante... Io conosco Raffaele, sono di Torino, mi fai sapere per favore se te ne arrivano altre?
Puoi postare marca e sigle?? e magari lo scrrenshot del banch di Sandra della memoria??
anche a me interesserebbe sapere la marca....grazie
A me va bene al prezzo da te indicato, consegna a Milano
Se vuoi scrivermi il mio e-mail e' nel profilo
PS: mi vanno bene anche 128 mb nel caso in cui non te ne fossero rimaste 256
Grazie e ciao
Dalle mie parti si usa mettersi in fila...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)