Aleste2 Bannato per la seconda volta

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Guest

Predefinito

Oggi aleste2 è stao bannato nuovamente a causa dei suoi messaggi che compromettevano la serietà del forum. Ma soprattutto a causa del suo comportamento offensivo nei riguardi dello staff del sito ( che si impegna per fornire un servizio sempre migliore nei confronti dei lettori) Oggi ho ricevuto diverse e-mail offensive da parte del suddetto tizio Perciò ritengo di dover tenere voi lettori al corrente della situazione E iNFORMARVI dEL ACCADUTO
    iN OLTRE POTETE OSSERVARE LA SERIETà DI ALESTE2 PER ESEMPIO IN QUESTI 2 POST

http://www.italian3dnow.it/ubb/Forum2/HTML/000664.html

http://www.italian3dnow.it/ubb/Forum2/HTML/000665.html

LI AVETE VISTI COSA NE DITE VOGLIAMO CHE QUESTO RIMANGA UN FORUM SERIO IN CUI UNA PERSONA PUò TROVARE CONSIGLI UTILI E OGNIUNO SI POSSA AIUTARE A VICENDA O VOLETE TRASFORMARLO IN UN FORUM DI BARZELLETTE E CAVOLATE INUTILI?

Guest

Predefinito

Il bello è, caro Terminator, che cavolate e barzellete possono anche essere utili
    E' Aleste che è Inutile!!!

Guest

Predefinito

HAI FATTO BENE!
    Ma intanto e inutile perche quel verme ha gia 4-5 nomi e ogni tanto ci rompe 'oglioni.
    Ciao.

Guest

Predefinito

Non so se è stata la cosa migliore bannarlo, proprio per il fatto che è molto semplice crearsi un nuovo profilo. Il fatto è che adesso si dubiterà della serietà di nuove persone che chiederanno consigli o addirittura di vecchi frequentatori che magari non conoscendo un'argomento faranno domande ingenue (spero non del tipo "come porto il proc da l1 a l2"). L'unica soluzione probabilmente era quella di ignorarlo boicottando i suoi post o senza rispondere alle sue provocazioni.
    CIAO.
    p.s. ma dalla e-mail non si può risalire a lui??
    ARICIAO

Guest

Predefinito

Concordo con Fabius... Adesso dovremo fare gli avvoltoi per scovarlo!

Guest

Predefinito

no adesso si chiama aleste

Guest

Predefinito

Penso che la presenza di Aleste abbia vivacizzato un po' il FORUM ... comunque l'errore è cadere nella volgarità !! ed Aleste c'è caduto più di una volta da quello che mi ricordo.
    Secondo me tutte le persone sono fondamentalmente pronte a mostrare il lato peggiore di se ... basta solo premere i tasti giusti. Quindi anche noi possiamo evitare le provocazioni con un po' di tolleranza ed evitare di fomentare ed istigare individui come Aleste. Se scopriremo un giorno che aleste è tornato alla carica sotto mentite spoglie la medicina migliore è :
    IGNORATELO !!
    è solo un ragazzo che ha voglia di divertirsi alle nostre spalle.
    Ciao ciao...

Guest

Predefinito

Io non voglio divertirmi alle vostre spalle, cercavo qualche consiglio utile, ma vedo che qui non sono più ben accetto.......

Guest

Predefinito

Scusate se mi intrometto, non sono un accanito frequentatore del forum, però leggendo i post di aleste mi sono scompisciato dalle risate
    Capisco che è stato volgare e si è meritato di essere pluribannato, però un pò di ironia non fa mai male...

Ciao a tutti!

Guest

Predefinito

Forse un po di ironia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............................................ma caro amico 3Dnowkuler.... hai visti cosa ha combinato mister ironia???????????????
    ................

gaus

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)