chi sà come far girare nature di 3dmark2001?

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  1. #1
    kibibyte
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    ??????????????????????????????????

  2. #2
    gibibyte
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    se nn va' probabilmente viene la scritta
    skip not supported hardware .....quindi la scheda nn supporta quella determinata funzione come il bumping enviroment x la geffo che invece nella matrox funzia...

  3. #3
    mebibyte
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    con la mia una geffo gts gira nature

  4. #4
    mebibyte
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    gira nella demo, o riesci a fare il benchmark???????

    con le geforce1 e 2 non dovrebbe andare il test....perchè devi comprare la geforce3..........

  5. #5
    kibibyte
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    Scusate se mi intrometto;
    Madonion ha comunicato che esiste una diversità tra Nature nel demo e nel game 4. Il game 4 è un estensione (sviluppo?) del demo.

    Per esempio, nel demo è implementata la verione 0.5 del Pixel Shader mentre in game 4 è usata la versione 1.0 tipica delle DiretX8.

    Ti dico il mio caso:

    Ho la Radeon che, con i driver attuali, utilizza Pixel Shader version 0.5. Nel mio caso skippa sia il game 4 che appunto il pixel Shader.

    Le caratteristiche di Nature le trovi nell'Help di 3d Mark che comunque ti posto così le verifichi con quelle della tua scheda.

    Game 4. Nature

    Technical details:

    The leaf and grass movement is done using a vertex shader.
    The fisherman animation uses morphing done with a vertex shader.
    The butterfly flight and wing movements is done with a vertex shader.
    The lake surface uses a pixel shader for per-pixel reflection and cube mapping
    (it uses 4 texture render states, which corresponds to 4 texture layers)
    The small river has two separate water surfaces, both using two texture layers (color map and light map).
    The landscape, the house and the bridge has two texture layers (color map and light map).
    The leaves, grass and the fisherman have a single texture layer.

    Ciao ciao.


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