Problemi MSI K7Pro 2A

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Predefinito Problemi MSI K7Pro 2A

Stò scrivendo in tutti i forum per cercare di risolvere i problemi di cold boot e overclock con questa benedetta sk- madre. Cortesemente leggete su:
    http://212.110.12.188/showthread.php?threadid=75834
    Grazie
    Ultima modifica di SantEnnio : 30-08-2012 a 09:54

pebibyte

Predefinito

Si ho notato anch'io un problema di 'cold boot'... si resettano tutti i valori del bios, come se fosse stata tolta la pila... allora cambia la pila ma niente, allora prova tutti i bios ma niente. Adesso e' dal negoziante a vedere cosa riesce a fare.
    Se e' un problema di Vcore, io non l'ho provato, chiudi tutti i L7 cosi' setti il Vcore a 1,85 e vedi...
    ciao

byte

Predefinito

Originariamente postato da musmax
    Si ho notato anch'io un problema di 'cold boot'... si resettano tutti i valori del bios, come se fosse stata tolta la pila... allora cambia la pila ma niente, allora prova tutti i bios ma niente. Adesso e' dal negoziante a vedere cosa riesce a fare.
    Se e' un problema di Vcore, io non l'ho provato, chiudi tutti i L7 cosi' setti il Vcore a 1,85 e vedi...
    ciao
    secondo me tu hai qualche altro problema, perchè è la prima volta che sento questa storia delle impostazioni del bios...
    a noi poveri sfortunati afflitti dal "cold boot problem", è solo in overclock che non parte e non si perdono certamente le impostazioni del bios...
    Forse è proprio difettosa la tua...(come se le nostre poi non lo fossero...)

pebibyte

Predefinito

provate a impostare il vcore direttamente sulla cpu unendo gli l7..alcuni hanno risolto così..

pebibyte

Predefinito

Tu dici?
    Ho qualche altro problema

e quale sarebbe di grazia secondo te?????

Predefinito

Scusa MusMax ma da quello che ho capito leggendo i suoi post, io e pindanna abbiamo problemi solo con il cold boot. Non si è mai resettato il mio Bios è solo un problema di far accettare a questa c@77# di scheda il mio overclock!!!

Tutti mi suggerite di unire gli L7. Ma perchè?
    Una volta smatitati il mio processore girerà a forza a 1,85 volt? Posso poi abbassare dal bios il valore del voltaggio del core?
    Non sono necessari a me 1,85volt!! Non voglio un termosifone!! Con solo 1,65volt riesco a ottenere un solid rock a 1000Mhz!!!!

pebibyte

Predefinito

Il fatto che ritorna a 500 mi faceva pensare a un reset dei valori... perche' mi capitava la stessa cosa e le memorie tornavano default a 100 etc...
    pensavo fosse la stessa cosa..
    OK

byte

Predefinito

Originariamente postato da carious76
    Tutti mi suggerite di unire gli L7. Ma perchè?
    Una volta smatitati il mio processore girerà a forza a 1,85 volt? Posso poi abbassare dal bios il valore del voltaggio del core?
    Non sono necessari a me 1,85volt!! Non voglio un termosifone!! Con solo 1,65volt riesco a ottenere un solid rock a 1000Mhz!!!!

A me unire gli L7 non ha risolto niente...
    mi parte in default a 1.85 e poi posso cambiare mettendone uno diverso (come per i moltiplicatori), quindi non preoccuparti se lo vuoi fare, basta che metti nel bios 1.65 e otterrai 1.65 ad ogni riavvio.

Predefinito

A tutti gli interessati al problema coldboot della MSI. Chi è interessato può leggere il mio post su
    http://212.110.12.188/showthread.php?threadid=75834

Chiedo scusa ai moderatori di questo forum ma stò cercando di risolvere un problema che affligge le K7T postando in diversi forum per cercare di risolvere definitivamente il problema di avvio a freddo che affligge queste mobo e mi trovo costretto ad usare i link al mio post originario. Chiunque voglia rispondre è pregato di usare il forum di provenienza. Grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)