Ciao potreste indicarmi una buona tastiera per gaming entro le 100€ non avendole mai possedute mi trovo in alto mare.
Grazie in anticipo
Ciao potreste indicarmi una buona tastiera per gaming entro le 100€ non avendole mai possedute mi trovo in alto mare.
Grazie in anticipo
Ciao,
sotto le 100 possiamo trovare tastiere CM Storm Quickfire XT e Tesoro Excalibur G7NL.
Se non ti dispiace il layout TKL ti consiglio una delle mie preferite, la Ozone Strike Battle. In seconda battuta la Quickfire TK.
Ti ringrazio Rais ora vado a vederle e decidero di conseguenza.
Grazie
Alla fine visto che facevo il compleanno mi sono fatto regalare da moglie e figlia la K95 bellissima tastiera![]()
Ero interessato anche io a questa tastiera k95..
Come ti trovi???
Hai preso quella con Cherry Red o Brown???
Ciao e grazie
Ciao la tastiera è con Cherry Red che dirti la tastiera è ottima i tasti sono talmente sensibili che all'inizio mi venivano le doppie ora devo ancora sfruttarla al 100x100 col software ho impostato i colori dei tasti a secondo del gioco devo ancora imparare come settare le macro poi come ho scritto sopra me la sono fatta regalare per l'uso che ne faccio io è fin troppo ho voluto fare lo sborone
Quelle consigliate da Rais sono ottime poi se vuoi acquistarla non sono soldi sprecati.
Si, e con i brown è una scelta anche migliore.
Grazie RAIS...
invece paragonata a questa?
ROCCAT® Ryos MK FX
preferisti sempre la k95 ??
Ciao e grazie per l'aiuto..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)