Disponibili i Radeon Crimson Edition 16.10.2 Beta - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Amministratore L'avatar di giampa

Nexthardware Introdotto il supporto a titoli del calibro di Titanfall 2 e risolti alcuni fastidiosi bug.

1

AMD ha rilasciato una nuova versione di driver anticipando il supporto ai titoli più caldi questo autunno come Battlefield 1, Sid Meier's Civilization VI, Titanfall 2, Serious Sam VR Early Access e Eagle Flight VR.

I Radeon Software Crimson Edition 16.10.2 Beta introducono anche un nuovo profilo CrossFire per Sid Meier's Civilization VI in DirectX 11 ed un aggiornamento di quello già presente per Battlefield 1, così da renderlo pienamente compatibile al lancio.

Risolti anche diversi problemi noti come quelli relativi alla velocità di rotazione della ventola su alcuni modelli di Radeon RX "400" (che rimaneva fissa al massimo dei giri), al mantenimento delle impostazioni Eyefinity in caso di aggiornamento dei driver, ai blocchi random su Gears of War 4 e all'impossibilità di lanciare alcune applicazioni in DirectX 12 con alcune schede di precedente generazione senza supporto all'istruzione "popcnt".

2

Download Radeon Software Crimson Edition Windows 10 64 bit

Download Radeon Software Crimson Edition Windows 10 32 bit

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

nibble
    configurazione

Predefinito

Buona sera a tutti, gli ho installati ieri ma con mafia 3 le mie r 290 non girano ancora in CFX Anzi se devo dirvela tutta,: ho avuto qualche fenomeno di righe verdi su schermo e blocco del gioco per svariate volte.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

usciti anche i 16.10.3 ma dubito ti cambi qualcosa, ad ogni modo provali

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

nibble
    configurazione

Predefinito

Buona sera Giampa, stasera gli scarico e ti faccio sapere, ciao e grazie.

nibble
    configurazione

Predefinito

Buona sera a tutti, gli ho installati e provati per due ore circa, su gta 5 gira tutto ok!!! Ma su mafia 3 persiste il problema sul cfx, vedremo il prossimo rilascio.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags