E' normale che un Athlon 1000 mhz raggiunga gli 85° di temperatura?
E' normale che un Athlon 1000 mhz raggiunga gli 85° di temperatura?
No per niente, anzi rischioso.
(se tale temperatura e' quella da considerarsi esterna e non on die)
spero sinceramente ci sia qualcosa che no va nel sensore. altrimenti la tua cpu a breve servira' solo come piano di cottura!
.
COOOSAAA!!!!!!!!Originariamente postato da butterfly
E' normale che un Athlon 1000 mhz raggiunga gli 85° di temperatura?:
:
:
:
:
85° sono assolutamente una Enormità!!!!!!!!
Ci sarebbe da preoccuparsi già a 55-60 ma gli 85 sono fuori dal mondo! Controlla se il dissy è messo bene e se c'è la pasta termica, altrimenti cambia il dissy e verifica che il termistore non stia dando i numeri!
scusate l'ignoranza ma....che differenza passa tra temperatura on-die ed esterna?
Cosa intendi per "esterna"??Originariamente postato da butterfly
scusate l'ignoranza ma....che differenza passa tra temperatura on-die ed esterna?
La temperatura nei socket viene generalmente rilevata da un sensore che appoggia contro la parte inferiore del processore, quindi se quel sensore misura 85° gradi VERI significa che la cpu avrà vita estremamente breve se nn corri ai ripari!!!!!!! Questo perchè il core Thunderbird è progettato per funzionare al max a 90° quindi.........
era una battutaccia...
cmq....potete dirmi di valori di temperatura standard per un amd k7 1ghz?
grazie
Intorno ai 50 C
Non la so nemmeno io la differenza
volevo fare il tecnico
hehehe
KAZZ.........quando ho letto 85° mi è venuto un siffio al cuore, quando ho letto temperatura esterna mi sono scervellato per capire di cosa parlavi......
Siete un pò dei pirloni però!!!!!
Cmq la temp dovrebbe essere 45-50° max!!
Nn fate + sti brutti scherzi!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)