info cuffie

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    nibble L'avatar di Malys

Predefinito info cuffie

Un saluto a tutti...
    Devo comprare delle cuffie da gaming/pc nuove e vorrei qualche consiglio...Ci sono svariate cuffie che mi hanno colpito fra cui le asus strix 7.1,le kraken chroma 7.1, un po meno le black shark (ma il prezzo non e esagerato diciamo...),e le tiamat 7.1. Per il prezzo non vorrei supera i 160euri, ma per una volta potrei anche dire chissene ...e superarli se ne vale veramente eheh Quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate o se avete qualche suggerimento.

Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

Hai dato un'occhiata alle Bluedio Ufo? Le trovi in offerta lampo a 99€ su un famoso shop online proprio ora, normalmente costano intorno ai 180.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

Rettifico, ho notato ora che non sono 7.1 e immagino che le cerchi così, quindi potresti vedere anche le Sades SA907 o Kingston Hyperx.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Il mio apprezzamento per le 7.1 reali è calato tanto in quest'ultimo periodo: sarà la tipologia di titoli che amo giocare, sarà che di base suonano meglio.

La mia idea: HyperX Cloud Revolver più scheda audio.

nibble L'avatar di Malys

Predefinito

Le HyperX revolver le avevo notate ma il 7.1 mi sarebbe piaciuto provarlo, sono indeciso eheh Le userei per giocare e guardare film..Anzi una possibilita interessante sarebbe anche l opzione wireless...per facilitarmi la visione di film:P

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Se hai budget fai come me, TIAMAT 7.1 e scheda audio: film e audio posizionale nei giochi da paura, mentre per l'ascolto della musica uso le casse anche se le Razer si difendono dignitosamente anche in questo frangente

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

nibble L'avatar di Malys

Predefinito

ma la scheda audio e d obbligo o si puo evitare?

Nexthardware Staff
    configurazione

Predefinito

Obbligatorio no, ma dipende dal comparto audio integrato della scheda madre, qual'è la tua?
    Inoltre dipende anche dal tipo di cuffia che scegli, è chiaro che se userai delle cuffie semi-pro o audiophile da 600ohm allora è bene pensare ad un'adeguata scheda audio esterna di buona fattura, altrimenti non potrai sfruttare a dovere le cuffie e fornirle di un segnale pulito e sufficientemente amplificato. A quel punto tanto vale usare cuffie di fascia media, ma nulla ti vieta di pianificare l'acquisto della scheda in un secondo momento.

nibble L'avatar di Malys

Predefinito

Come mb uso la MSI Z87 -G45 gaming...In caso se cu scheda audio esterna dovrei andare? Riguardo le cuffie credo che vorrei una wireless se ne trovo una che mi convinca...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da Malys
    Come mb uso la MSI Z87 -G45 gaming...In caso se cu scheda audio esterna dovrei andare? Riguardo le cuffie credo che vorrei una wireless se ne trovo una che mi convinca...

Per favore cambia la tua email di registrazione sul forum perchè da problemi e ricevo un sacco di notifiche sul server, fallo SUBITO

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)