Ragazzi ho una MSI k7t pro2a e vorrei sapere se c'è una versione del bios di quelle per esperti e che ti permette di impostare settaggi estremi....
Oppure se devo rifarmi ai bios della casa...secondo voi qual'è il migliore?
Thanks.
Ragazzi ho una MSI k7t pro2a e vorrei sapere se c'è una versione del bios di quelle per esperti e che ti permette di impostare settaggi estremi....
Oppure se devo rifarmi ai bios della casa...secondo voi qual'è il migliore?
Thanks.
io nn ho mai sentito parlare d questo genere d bios...
magari escono delle versioni aggiornate con qualke modifica e settaggi nuovi... ma nn qualcosa per esperti...
allura...
vai qui:
http://www.msi.com.tw/support/bios/m...a/k7tpro2a.htm
Sarebbe la versione per overcloker non per espertiOriginariamente postato da FuabarAlterno900MHz
io nn ho mai sentito parlare d questo genere d bios...
magari escono delle versioni aggiornate con qualke modifica e settaggi nuovi... ma nn qualcosa per esperti...
Ps. la versione special
ok apo, versione per esperti la vedevo un po' troppo esasperata..oramai tutte le bios hanno più o meno le stesse funzioni e quelle ke rilasciano hanno qualke piccola modifica... oramai le case produttrici hanno capito ke siamo in un mondo d overclockers
![]()
grazie a tutti raga..lo provo subito.
Spero che non faccia scherzi.
Bhe non direi a riguardo MSI.Originariamente postato da FuabarAlterno900MHz
ok apo, versione per esperti la vedevo un po' troppo esasperata..oramai tutte le bios hanno più o meno le stesse funzioni e quelle ke rilasciano hanno qualke piccola modifica... oramai le case produttrici hanno capito ke siamo in un mondo d overclockers
![]()
Se continui a scaricarti versioni normali del bios non hai le funzioni che ti dà la versione special.E per fortuna questa mobo era nata per gli overclokers altrimenti eravamo rovinati
Suggerimento:
Scaricati la prima versione special la installi e poi la seconda.
byez![]()
mi potresti dire quanto e' stata pagata la mb?
io l'ho pagata 300k ma avevo comprato la pro2...ne ho bruciata una e me l'hanno cambiata con una pro2a
grazie come funge? io aspetto la cpu poi la monto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)