Allora ad una mia mia amica sul suo nuovo pc hanno installato win me. Non l'avessero mai fatto, le sta dando una marea di problemi. Vorrei installarle win 98 se, soltanto che partito windows me cerco di rivviare in dos e non c'è più questa possibilità.
Perdonate la mia ignoranza, ma come faccio a riavviare formattare e installare win 98 se non riesco ad andare al prompt del DOS. Datemi una mano non so nulla dell'ME.
E poi non capisco una cosa la mobo è l'asus A7V gli HD un IBM dtla 307045 in 3 partizioni ed un vecchio samsung da 3 Gb.
Il DTLA è sull'ata 100 promise il samsung è stato messo come primary master (mi sembra una boiata ma potrei sbagliarmi). Come mai win vede come C: D: le prime due partizioni del dtla, come E: il samsung e come F: l'ultima partizione, mentre da dos C: è il samsung come mai c'è questo cambio di lettere. Come faccio a sapere dove verrà installato win 98?
Dico da Dos perchè ho cercato di far partire tutto dal CD di win 98 e sbattendomi fuori perchè win già c'era mi ha messo in dos ed ho visto l'incongruenza.
Grazie a tutti spero mi aiuterete, io win me già lo odio.