Configurazione gaming duratura

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Predefinito Configurazione gaming duratura

Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum anche se seguo da tempo la sezione modding e worklogs. Mi è venuta la tentazione di farmi un nuovo computer principalmente per il gaming, ma che verrà usato per produzione musicale e grafica statica. Avevo pensato a questa configurazione ma mi piacerebbe limarla un pò anche scendendo un pò come prezzi di componentistica, visto che vorrei successivamente liquidare tutto (non con un AIO), ovviamente non sacrificando troppo le prestazioni visto che più che sicuramente ci sarà un overclock. Ho fatto uno screen del carrello con tutti i componenti, sbizzarritevi con i consigli

P.S.: Manca l'hard disk che sarà un wd da 2 tb

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Se vuoi qualcosa di duraturo questa configurazione e ottima....e vado controcorrente....
    Vedrei meglio un kit ram 2400/2600 mhz e Ali serie HX750w...essendo con certificazione 80Plus Platinum
    signature

bit

Predefinito

ok! terrò in considerazione il tuo consiglio e se sostituissi la mobo con una msi z97s sli? (ho visto che deve uscire la krait edition e mi piace non poco, anche per soddisfare quelle che sono le mie manie di modding ;D)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)