Vendo Windows 8 Pro Originale + SS (NA)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Valutazione
    0

Predefinito Vendo Windows 8 Pro Originale + SS (NA)

Vendo una licenza Windows 8 Pro 64 bit originale.
    La cessione della licenza consiste in un Seriale originale mai utilizzato ed installabile su qualsiasi PC. Per utilizzarlo basterà scaricare la ISO originale da Tech NET di Windows 8 ed inserire il seriale.

Prezzo 50,00€

Valutazione
    0

Predefinito

UP: riduco il prezzo a 40 euro (non ulteriormente trattabile)

Super Moderatore L'avatar di frakka
    Valutazione
    0
    configurazione

Predefinito

Non sono del tutto sicuro che la EULA di Windows8 permetta la cessione di una licenza tra privati e quindi la "rivendita".

Lasciando a te la verifica della liceità, credo sia necessario specificare se si tratta di una licenza "full" o un upgrade da versione precedente.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Valutazione
    0

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Non sono del tutto sicuro che la EULA di Windows8 permetta la cessione di una licenza tra privati e quindi la "rivendita".

Lasciando a te la verifica della liceità, credo sia necessario specificare se si tratta di una licenza "full" o un upgrade da versione precedente.
    Non verificherò. La licenza è mia, non è mai stata attivata e posso privarmene. Ne avevo un'altra e l'ho regalata a mio padre ed il suo portatile lavora benissimo con windows 8 originale e relativo account nominale intestato alla sua persona.

Comunque hai perfettamente ragione. Dovevo specificare meglio: La licenza è completamente full. No upgrade.

Con questo tipo di licenza, è possibile scaricare anche la ISO di 8.1 da technet, installarla con il numero di serie di prova e poi attivare col numero di serie originale direttamente 8.1 evitando lo stillicidio dell'upgrade dallo store.

Scusate se ho risposto in ritardo.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    Valutazione
    0
    configurazione

Predefinito

Nessun problema per il ritardo, per quanto riguarda il fatto che funzioni o meno non coincide necessariamente col fatto che sia legale la rivendita.

Originariamente inviato da CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE MICROSOFT - WINDOWS 8 PRO
    È possibile trasferire il software su un altro computer o a un altro utente? Il licenziatario potrà trasferire il software su un altro computer di sua proprietà. Il licenziatario potrà anche trasferire il software (unitamente alla licenza) a un computer di proprietà di altri qualora a) sia il primo licenziatario del software e b) il nuovo utente accetti le condizioni del presente contratto. Per effettuare il trasferimento, il licenziatario dovrà trasferire i supporti di memorizzazione originali, il certificato di autenticità, il codice Product Key e la prova di acquisto dir e ttame nte all’altra persona senza trattenere alcuna copia del software. Per trasferire il software il licenziatario potrà utilizzare la copia di backup, la cui creazione è stata autorizzata da Microsoft, o i supporti di memorizzazione su cui è stato in origine fornito il software. Ogni volta che il licenziatario trasferisce il software su un computer nuovo, lo dovrà rimuovere
    dal computer precedente. Il licenzia tario non potrà trasferire il software con l’intento di condividere le licenze su più computer. Il licenziatario potrà trasferire il software Get Genuine Windows, il software Pro Pack o Media Center Pack solo con il computer con licenza.
    Per Windows8, direi che è tutto in regola.

EDIT:
    Quanto sopra vale anche per 8.1 ma si riferisce a prodotti non acquistati in bundle con sistemi pre-assemblati quindi nel tuo caso dovrebbe andare bene.
    Ultima modifica di frakka : 16-07-2014 a 19:24

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Valutazione
    0

Predefinito

Grazie per aver verificato al posto mio. Per come sono fatto avrei chiuso il topic piuttosto che andarmi a cercare la conferma.
    Ti sei fatto un amico.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)