Cosa strana HWMONITOR

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    byte

Predefinito Cosa strana HWMONITOR

Ciao a tutti. Ho montato stamattina il processore AMD FX 8350 e con HWMONITOR non vede gli otto core ma solo uno come mai? Sul task manager di windows sono evidenti tutti e 8 come mai? Grazie

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Ciao, con buona probabilità potrebbe essere un bug di hwmonitor; tenendo aperto il task manager di windows prova a lanciare Prime95 e vedi se tutti gli 8 core lavorano.

byte

Predefinito

Ciao. Ho scaricato Prime95 ma comunque tenedo solo il task manager acceso navigando su internet quindi cercando di fare lavorare anche se di poco il procio ottengo questo

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Il fatto che windows li veda l'avevi chiarito anche prima, avviando Prime95 si sarebbe visto se tutti gli 8 core venivano sfruttati adeguatamente. Comunque non è importante e va bene così, l'importante è aver chiarito che il problema è solo di hwmonitor.

byte

Predefinito

In effetti ho scaricato ad esempio la versione di prova di HWMONITOR vede gli otto core ma il processore non mi da l'8350 ma il 8130p mi pare.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

byte

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    HWMONITOR 1.18 che mi hai linkato vede 8350 ma solo 1 core invece openhar... OK 8 core e procio giusto

byte

Predefinito

Originariamente inviato da Lemmings
    HWMONITOR 1.18 che mi hai linkato vede 8350 ma solo 1 core invece openhar... OK 8 core e procio giusto con relative temperature di tutti i core AIDA procio giusto 8 core ma le temperature non so dove si devono vedere

configurazione

Predefinito

ma le temperature non so dove si devono vedere
    come?? se di openhardwaremonitor stiamo parlando hai tutto davanti, temperature, voltaggi, regime ventole..

basta selezionare il componente o i componenti che vuoi monitorare e ti ritroverai con un grafico "peronalizzato", è un ottimo prodotto questo openhardwaremonitor, assomiglia moltissimo ad HWMonitor Pro di CPUID solo che questo è gratis.

info e home: http://openhardwaremonitor.org/

configurazione

Predefinito

è subito fatto, abiliti il pannello dei grafici oppure i gadget (o entrambi, come ti piace di più) mettendo una spunta in View (vedi immagine quì sopra) poi basta un click tasto destro sui componenti che si vogliono monitorare

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)