Ciao a tutti. Ho montato stamattina il processore AMD FX 8350 e con HWMONITOR non vede gli otto core ma solo uno come mai? Sul task manager di windows sono evidenti tutti e 8 come mai? Grazie
Ciao a tutti. Ho montato stamattina il processore AMD FX 8350 e con HWMONITOR non vede gli otto core ma solo uno come mai? Sul task manager di windows sono evidenti tutti e 8 come mai? Grazie
Ciao, con buona probabilità potrebbe essere un bug di hwmonitor; tenendo aperto il task manager di windows prova a lanciare Prime95 e vedi se tutti gli 8 core lavorano.
Ciao. Ho scaricato Prime95 ma comunque tenedo solo il task manager acceso navigando su internet quindi cercando di fare lavorare anche se di poco il procio ottengo questo![]()
Il fatto che windows li veda l'avevi chiarito anche prima, avviando Prime95 si sarebbe visto se tutti gli 8 core venivano sfruttati adeguatamente. Comunque non è importante e va bene così, l'importante è aver chiarito che il problema è solo di hwmonitor.
In effetti ho scaricato ad esempio la versione di prova di HWMONITOR vede gli otto core ma il processore non mi da l'8350 ma il 8130p mi pare.
HWMONITOR si ma quale? HWMonitor PRO 1.18 , Open Hardware Monitor 0.5.11 Beta? AIDA64 v4.00.2752 Beta cosa dice?
come?? se di openhardwaremonitor stiamo parlando hai tutto davanti, temperature, voltaggi, regime ventole..ma le temperature non so dove si devono vedere
basta selezionare il componente o i componenti che vuoi monitorare e ti ritroverai con un grafico "peronalizzato", è un ottimo prodotto questo openhardwaremonitor, assomiglia moltissimo ad HWMonitor Pro di CPUID solo che questo è gratis.
info e home: http://openhardwaremonitor.org/
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)