LucidLogix annuncia il nuovo Virtu MVP 2 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,817
    configurazione

    Predefinito Disponibile la nuova revisione del software di virtualizzazione per GPU che promette prestazioni e qualità visiva migliorate ed il pieno supporto a Windows 8.




    LucidLogix (Lucid) ha annunciato Virtu MVP 2, la nuova generazione del noto software di virtualizzazione per GPU che ora è disponibile per la vendita diretta sul negozio on-line Lucid per tutti i giocatori, videofili e appassionati di PC, che possiedono un sistema equipaggiato con processori Intel Sandy Bridge e Ivy Bridge, in abbinamento ad una scheda grafica discreta NVIDIA o AMD.

    "Virtu MVP permette ai nostri clienti di ottenere la massima esperienza multimediale dal loro sistema multi core, mantenendo basso il consumo di energia", ha detto Offir Remez, presidente di Lucid. "Con MVP 2.0, la grafica e le prestazioni dei giochi risultano migliorate, la codifica video è più veloce e la gestione multi schermo maggiormente fruibile."

    Lucid Virtu MVP 2.0 prende il meglio del software originale per la virtualizzazione della GPU, come le tecnologie Virtual Vsync e HyperFormance, e lo rende ancora migliore fornendo una elevata qualità visiva ed una maggiore reattività.

    Inoltre, è dotato di una nuova interfaccia grafica utente animata con .Net 4, supporta un numero maggiore di lingue e si integra alla perfezione con Windows 8.

    Tutti i giochi con supporto all’antialiasing, così come le applicazioni di creazione di contenuti multimediali, sono in grado di supportare l’incremento di frame rate e di qualità visiva offerto dalla tecnologia Virtual Vsync.

    Centinaia di giochi scelti fra i migliori titoli attualmente in vendita sono stati testati per verificare i benefici apportati dalla tecnologia HyperFormance, tra cui Diablo III, Dragon Age II, Lost Planet 2, Mass Effect 3, Metro 2033, STALKER Call of Pripyat, StarCraft II e The Elder Scrolls V Skyrim.

    Le specifiche di sistema ottimali per Virtu MVP 2.0 prevedono un processore Intel i5 Sandy Bridge o Ivy Bridge con relativa scheda madre che lo supporti, una scheda NVIDIA GeForce 460GTX o superiore con almeno 2GB di memoria on board, Windows 7 o Windows 8 sia in modalità 32-bit che 64-bit.

    Prezzi e disponibilità

    Virtu MVP 2.0 è disponibile in tre versioni: Basic Edition con la sola virtualizzazione della GPU a 34.99 dollari, Standard Edition con Virtual Vsync a 44,99 dollari e Pro Edition con HyperFormance e Virtual Vsync a 54,99 dollari.



    Allegati:
    LucidLogix



  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito

    mi da soddisfazione già la prima versione che ho installata sulla mia Gene Z77, appena posso provo la nuova e vedo di quantificare le eventuali differenze ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,431
    configurazione

    Predefinito

    Bene, bene... Vai mastro Giampa!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito

    la cosa fantastica è che ho risolto qualsiasi problema di tearing senza ricorrere al VSync


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    la cosa fantastica è che ho risolto qualsiasi problema di tearing senza ricorrere al VSync
    Ciao per caso hai provato l'ultima versione beta? A me non funziona o forse non riesco a settarlo bene... se hai tempo 5 minuti ^_^

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022