Il pc notebook non carica la batteria

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    bit

Predefinito Il pc notebook non carica la batteria

Ciao a tutti,sono un nuovo utente del forum,vi spiego il mio problema nella speranza che qualcuno riesca ad darmi un aiuto:
    ho comprato la batteria nuova al pc un (emachines E520),la carica era molto lenta e lo reinviata indietro al venditore.Ieri mi è arrivata la nuova batteria che il venditore mi ha rispedito,l'ho inserita segnava il 70% di carica ed ho atteso che arrivasse alla scarica dello 0% per collegare l'alimentatore del pc e farla ricaricare,ma adesso segna batteria collegata ed in carica e rimane fisso allo 0% .
    Il led arancione della ricarica è acceso ,ma in realtà non si sta ricaricando,non credo sia un problema di batteria perchè è la seconda che cambio,potrebbe essere un problema del pc?????

Rimango in attesa di un aiuto e vi ringrazio anticipatamente .
    Saluti
    Antonino Spina

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Effettivamente, a questo punto, è possibile.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)