un saluto a tutti, è la prima volta che mi inserisco in una discussione. la mia domanda è questa: ho una pendrive formattata con system FAT e devo convertirla con system NTFS come devo agire praticamente?
grazie e alla prossima
un saluto a tutti, è la prima volta che mi inserisco in una discussione. la mia domanda è questa: ho una pendrive formattata con system FAT e devo convertirla con system NTFS come devo agire praticamente?
grazie e alla prossima
risorse del computer, tasto destro > formatta e in file system ci metti NTFS.
ciao rais e grazie, farò come tu dici. un consiglio, siccome non sono molto pratico, non rischio di formattare il disco rigido? scusa l'impertinenza ma non vorrei fare un bel guaio.
ad ogni modo ci provo.
buona serata, dimenticavo: quando si formatta si cancella il contenuto della penna? con tante scuse..
Ultima modifica di abete : 13-10-2013 a 20:56
Nel fare l'operazione che ti ha indicato Rais, dovresti essere sicuro di selezionare la periferica giusta, comunque, se dovessi erroneamente selezionare il disco di sistema "C", non ti farebbe portare a termine la formattazione. Naturalmente quando formatterai la pendrive perderai tutti i dati contenuti su di essa.
operazione riuscita bene, grazie a tutti e a presto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)