Buongiorno!!! vorrei sapere che differenze di prestazioni ci sono tra un controller marvell e il controller intel che si trova sulle schede madri rog. Poi sono indeciso se usare 8, quanti giga occupa e come lo giudicate nel complesso???'
Buongiorno!!! vorrei sapere che differenze di prestazioni ci sono tra un controller marvell e il controller intel che si trova sulle schede madri rog. Poi sono indeciso se usare 8, quanti giga occupa e come lo giudicate nel complesso???'
Ciao, parliamo di controller SATA?
Utilizzo windows 8 da diverso tempo sul notebook ma sul pc fisso continuo con Windows 7. A prima vista non ho notato grosse differenze prestazionali, ma l'assenza del caro vecchio menù avvio si fa sentire. L'8.1 è decisamente da preferirsi.
Con giga intendi di RAM? Non ci ho fatto molto caso ma più o meno come 7. Direi di andare almeno con 8GB per non rischiare di restare a corto.
si parlavo di controller sata e dei gb occupati su hd. Della versione 8.1 com'è??? è gratis e gia pronta da usare come sistema ufficiale????
Gratis non lo è, o paghi o installi quello non originale, ma per adesso aspetta ancora un po' diamo tempo di risolvere tutti i vari bug e aspettiamo che venga rilasciato ufficialmente
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Per ovviare al problema io uso Classic Shell
Ciao Savve7, qualche info puoi trovarla qui
http://www.nexthardware.com/forum/mi...tml#post877998
![]()
Altrimenti un dual boot di win 7 ultimate 64bit e win8.1 appena esce....io attualemte sto utilizzando la stessa cosa solo con win 7 home e win8 ...e su win 7 ho solo le cose essenziali per giocare (driver video, driver cuffie, steam , firefox e mw3 ....su win 8 ho invece tutto il resto ....
Se hai un buon hard disk o un ssd bello grande puoi fare cosi....
Io ho due hard disk sata 3 da 230gb....su uno i due sistemi e sull altro ci salvo tutti i dati....
mi rimane il dubbio se usare 7 o 8 a questo punto.......più o meno mi sembrano simili a parte la storia di metro che tanto metterei la classic shell.........
Se ti va fai qualche test....a mio riguardo per i giochi preferisco piu 7 (piu leggero e con meno funzioni) per la comodità preferisco 8....per i giochi e soprattutto per il multyplayer è molto meglio 7 perchè a differenza di 8 consuma meno banda e quindi si ha una connessione piu sabile, per tutto il resto io sceglierei 8 (comodo in tutto)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)