La tastiera meccanica QuickFire è uno modelli meglio riusciti di casa Cooler Master e si è conquistata i favori dei gamers per la sua semplice solidità e compromessi zero con la qualità, ad un prezzo contenuto.
La nuova CM Storm QuickFire XT estende il design e le caratteristiche della Rapid a un design standard full-size, ovvero con 104 tasti in tre sezioni per 440mm di lunghezza, mantenendone la semplicità del design che ha decretato il successo della compatta meccanica.
Dietro i tasti laser-marked possiamo trovare i solidi tasti meccanici Cherry MX, con i modelli Red, Blue, Brown e Green, sostituibili con l'apposito strumento fornito da Cooler Master che permette di estrarre il caps e, eventualmente, anche sostituire il tasto meccanico.
![]()
![]()
La connessione USB con 1ms di polling supporta il N-Key Roll Over (NKRO), ovvero gestisce singolarmente ogni tasto consentendo la pressione di tutti i tasti senza preoccuparsi di Ghosting o malfunzionamenti.
La QuickFire XT dovrebbe debuttare negli shop italiani nel corso dell'estate ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi a metà strada tra la Rapid e la Pro.