Mushkin annuncia lo Scorpion Deluxe PCI-E - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito Ben quattro controller SandForce SF-2281 per una velocità di scrittura di oltre 2000 MB/s ...

Mushkin annuncia lo scorpion deluxe pci-e

Mushkin ha annunciato ufficialmente la linea Scorpion Deluxe, dei nuovi drive allo stato solido PCI-Express che saranno disponibili in tagli da 480, 960 e 1920 GB.

Grazie alle grandi capacità di archiviazione, queste nuove soluzioni sono particolarmente indicate per la creazione di contenuti, in cui i file digitali possono diventare molto grandi in modo anche repentino.

Gli SSD Scorpion Deluxe hanno dimensioni di 167.5 x 111.5 x 14.2 mm e sono dotati di interfaccia PCI-Express 2.0 x8.

Mushkin dichiara una velocità fino a 2150 MB/s in lettura e fino a 2150 MB/s in scrittura a seconda del modello scelto.

Una tale velocità è il risultato della combinazione di ben quattro SF-2281 controller LSI-SandForce su una singola unità.

Capacità a parte, la differenza fondamentale tra le varie versioni è il numero di operazioni di lettura random su file da 4K: il 240GB restituisce 50.000 IOPS, il 480GB 70.000 IOPS, il 960GB 78.000 IOPS e il prodotto di punta da 1920GB arriva sino a 87.000 IOPS.

La quantità di IOPS in scrittura random sui 4K, invece, è simile per tutti i modelli e si attesta su valori che vanno da 105.000 a 107.000.

I nuovi SSD PCIe saranno commercializzati a fine mese, tutti coperti da una garanzia di tre anni, a prezzi ancora da definire.

Allegati:
    Hardware.info

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

wow
    mi hanno sempre intrigato le unità allo stato solido con interfaccia PCI-Express, tra l'altro tirano da bestia

PS io mi stò intrippando per questo , sognare non costa nulla

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Prima di scrivere quanto mi piace... aspetto di conoscere i prezzi

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags