Operatore sconosciuto

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit
    configurazione

Predefinito Operatore sconosciuto

Ciao gente
    vi scrivo perché vorrei avere delle delucidazioni su quest'azienda: Nventa.wires...
    Dalle mie parti ha aperto da circa qualche mese un negozio Nventa e andando a chiedere
    informazioni, il costo per una linea da 7 mega è di circa 10€ al mese con 7 in download e 1 in upload, mentre per una
    10 mega in download e 3 in upload sono circa 25€ al mese...Il costo di attivazione è di 80€
    Il negoziante mi ha detto che per attivare devono installare un'antenna sulla mia casa e la linea telefonica può essere eliminata...
    Ora io ho una Telecom 20 Mega con la quale raggiungo solo i 12 Mega e pago sempre superiore a 70€...
    Sarebbe una buona scelta passare a questa azienda, voi la conoscete?

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

mi spiace, non conosco quell'azienda e non posso quindi aiutarti nell'immediato.

Ho letto però che utilizzano dispositivi di diversi produttori, tra i quali Ubiquiti Networks.
    Se mai dovessi convincerti di dar loro fiducia, chiedi che ti installino uno dei loro prodotti.
    Sono tutti di qualità eccellente: questo è il sito del fornitore ufficiale italiano

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

forse l'operatore risulta sconosciuto perchè usufruisce di una rete Wireless propria operante sulle frequenze libere 5.5 - 5.7 Ghz, ne ho letti diversi di questi soggetti in rete, ad esempio Wireless

bit
    configurazione

Predefinito

Da come ho capito questa linea non dovrebbe essere granché, quindi penso di restare con Telecom...
    Grazie dell'aiuto...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)