Salve a tutti frequento spesso la sezione cmp2
in questi giorni stavo pensando di upgradare l 'alimentazione del pc uso cmp, e siccome nn ci capisco molto in materia mi piacerebbe avere delle opinioni dai piu esperti in merito a questo alimentatore,
M4-ATX, intelligent ATX automotive power supply, 6/30V - power your PC in a car.
funziona in continua e questo dovrebbe garantire una corrente piu pulita e per di piu staccata dall impianto generale e quindi con minori interferenze sulla rete.
Ora, io posseggo in casa una batteria da macchina da ben 70A, ma se la cosa è fattibile potrei upgradarla con una al gel che garantisce maggiore stabilita.
Tramite wattmetro amperometro ho appurato che il pc consuma in avvio 81,5 watt e in esercizio dai 60 ai 64W. e 0,475A.
Non dovrei avere particolari problemi, stando ai dati, ma vorrei sapere se non sto valutando qualche cosa, e se servono altri dati da prendere in considerazione.
Inoltre, stando ai dati equindi ad un utilizzo del pc stabile, quanto durerebbe la batteria?
Grazie a tutti.
mi scuso se il link è commerciale ma è dello stesso produttore, pronto a rimuovere nel caso.