Anzitutto un saluto a tutti voi, sono nuovo del forum e non ho trovato il topic dove presentarsi e quindi vi faccio i saluti direttamente alla mia prima discussione....detto questo, ho un problema che mi fa impazzire da giorni
in pratica prendo la rampage 2 extreme con i7930 e 12 gb corsair che funzionavano su un'altro PC, li monto nel mio case con alimentatore corsairTX850M, gigabyte radeon 6950 e quando vado ad avviare succede che non sento nessun beep (non so se lo speaker funziona perchè nuovo del case e quindi mai usato) il tutto si riavvia 3 volte finchè rimane acceso ma a monitor non vedo nulla.
ho fatto diverse prove con le ram provando un banco alla volta, cambiando schda video, reset CMOS,controllato tutti i cavi e cose varie...cosa mi sfugge? Considerato che fino al giorno prima funzionava tutto, rimonto con una altro alimentatore, HD e scheda video e non funge più...almeno il bios a video dovrebbe partire ma nada...sto impazzendo.
ho letto già da qualche parte stesso problema con la stessa scheda madre...l'utente ha detto che ha risolto mettendo il jumper del case che però non ne ho idea di dove prenderlo ne dove andrebbe messo e quindi mi servirebbe una mano.
Spero propio che potete aiutarmi
Tommaso
Rispondi Citando Rispondi Citando