Ciao raga vorrei fare uno SLI con vga Entrambe Asus 9800gt solo che una ha 512mb di ram e altra 1gb, dite che si puo fare?
Ciao raga vorrei fare uno SLI con vga Entrambe Asus 9800gt solo che una ha 512mb di ram e altra 1gb, dite che si puo fare?
Che io sappia no.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
tutti mi danno riposte diverse
qualcuno si , ma che vedrebbe solo la memori a da 512
qualcuno no perche devo essere uguali
booooooooooo![]()
Dato che la ram non si somma in SLI verranno utilizzati solo 512mb invece di 1,5gb![]()
Si funziona, la massima VRAM utilizzabile sarà di 512MB (i restanti 512 della seconda scheda non saranno sfruttati).
Questa limitazione dipende dal fatto che le due schede devono avere gli stessi dati in memoria per generare l'immagine finale.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)