Problema SSD

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    nibble
    configurazione

Predefinito Problema SSD

Ho bisogno di un parere, la faccio breve, ho montato un pc a un amico con ssd, montato e tutto funziona perfettamente.
    Consegnato ieri, e stando un po con lui per fargli vedere 2 cose (...aveva un pc di Giulio Cesare), abbiamo attaccato un suo hd esterno usb vecchiotto e al momento del collegamento lo segnalava in rosso, non so se avete presente dalla schermata Computer... e partito in automatico lo Scan Disk
    e ho lasciato fare... nel frattempo sono andato a casa
    Finito lo Scan Disk il mio amico mi chiama mi dice che ha finito e che e' diventato rosso anche ssd che sarebbe il C:,
    il pc al momento funziona senza problemi, secondo voi che e' successo? ...domani dove andare a vedere che minchiazza e' successo...
    gradirei un vostro consiglio sull'argomento, visto che al mio no ne' mai capitato... E grave?
    Ultima modifica di Cool Black : 03-02-2013 a 20:07

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Il colore rosso dovrebbe indicare semplicemente che lo spazio libero è esaurito o inferiore al 20%, mi pare. Strano per l'SSD ma magari domani potrai darci qualche informazione in più...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

nibble
    configurazione

Predefinito

Ciao e grazie per la risposta prima di tutto.
    Mhhh quando glielo portato era a circa la meta, dopo lo scan disk mi dice l'amico che e' diventato rosso, pero dice che non ha problemi.
    Vuoi vedere che hai ragione tu, ssd e' molto piccolo ora che mi ci fai pensare stava trasferendo molte foto mentre prendevo la strada di casa...
    Stasera darò' un'occhiata, poi riferirò.
    Grazie.

nibble
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Il colore rosso dovrebbe indicare semplicemente che lo spazio libero è esaurito o inferiore al 20%, mi pare. Strano per l'SSD ma magari domani potrai darci qualche informazione in più...

Avevi ragione Frakka, io stavo a pensare al peggio e invece era solo come dicevi tu, sono un nabbo , meglio cosi ti ringrazio per il tuo aiuto, a risentirci.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Ciao!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)