Ciao a tutti. qualcuno conosce il preamplificatore Sony TA-N220
Ho un po di dubbi, lo ho appena acquistato e volevo levarmi qualche dubbio.
Grazie mille
Ciao a tutti. qualcuno conosce il preamplificatore Sony TA-N220
Ho un po di dubbi, lo ho appena acquistato e volevo levarmi qualche dubbio.
Grazie mille
Non è un preamplificatore, ma un ampli finale ( di potenza ) a 4 canali ...
Che dubbi hai?
Saluti
Marco
Ciao,
la domanda principale è questa, a volte a volume alto si accende la spia OVER sul quadro, sai cosa stà a significare?
Un'altra cosa ho collegato l'apparecchio in questione al Ta-n220 come collegamento tra i due ho scelto le quattro Rca front del 1000esd alle 4 rca disponibili sul retro del finale Sony, è corretto il collegamento in questione? Mi sapresti consigliare un collegamento migliore tra i due?
Altra domandinaogni volta che cambio sorgente, tipo dal Tuner al Cd si sente un forte clik provenire dalle casse, a volte ho paura che si rompino.
Piloto il volume direttamente dal Sony ta-1000esd quindi ho messo il volume del Sony Ta-n220 al massimo, ho fatto bene?
Ho acquistato i due prodotti da ebay, è una vita che li cercavo, in verità sto cercando il Sony Ta-80, poi dovrei aver finito, comunque a parte i problemi descritti sono dei prodotti eccezionali, sono rimasto davvero contento di averli presi.
Grazie
La spia over segnala il clipping quindi devi abbassare il livello del finale se vuoi sfruttare tutto il volume del TA 1000.
Per il collegamente vanno benissimo gli RCA Front.
Per il resto, hai uno dei preamplificatori migliori dell epoca che anche oggi si difende benissimo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)