Sony TA-N220

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    bit

Predefinito Sony TA-N220

Ciao a tutti. qualcuno conosce il preamplificatore Sony TA-N220
    Ho un po di dubbi, lo ho appena acquistato e volevo levarmi qualche dubbio.

Grazie mille

gibibyte L'avatar di microfast

Predefinito

Non è un preamplificatore, ma un ampli finale ( di potenza ) a 4 canali ...

Che dubbi hai?

Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

http://www.digifastmultimedia.it

bit

Predefinito

Originariamente inviato da microfast
    Non è un preamplificatore, ma un ampli finale ( di potenza ) a 4 canali ...

Che dubbi hai?

Saluti
    Marco
    Scusami non volevo dire il finale, parlavo del preamplificatore Sony TA-1000ESD.

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Stupendo78
    Scusami non volevo dire il finale, parlavo del preamplificatore Sony TA-1000ESD.
    Io ne ho uno dimmi pure .

Get Rich or Die Tryin'

bit

Predefinito

Ciao,

la domanda principale è questa, a volte a volume alto si accende la spia OVER sul quadro, sai cosa stà a significare?

Un'altra cosa ho collegato l'apparecchio in questione al Ta-n220 come collegamento tra i due ho scelto le quattro Rca front del 1000esd alle 4 rca disponibili sul retro del finale Sony, è corretto il collegamento in questione? Mi sapresti consigliare un collegamento migliore tra i due?

Altra domandina ogni volta che cambio sorgente, tipo dal Tuner al Cd si sente un forte clik provenire dalle casse, a volte ho paura che si rompino.

Piloto il volume direttamente dal Sony ta-1000esd quindi ho messo il volume del Sony Ta-n220 al massimo, ho fatto bene?

Ho acquistato i due prodotti da ebay, è una vita che li cercavo, in verità sto cercando il Sony Ta-80, poi dovrei aver finito, comunque a parte i problemi descritti sono dei prodotti eccezionali, sono rimasto davvero contento di averli presi.

Grazie

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Stupendo78
    Ciao,

la domanda principale è questa, a volte a volume alto si accende la spia OVER sul quadro, sai cosa stà a significare?

Un'altra cosa ho collegato l'apparecchio in questione al Ta-n220 come collegamento tra i due ho scelto le quattro Rca front del 1000esd alle 4 rca disponibili sul retro del finale Sony, è corretto il collegamento in questione? Mi sapresti consigliare un collegamento migliore tra i due?

Altra domandina ogni volta che cambio sorgente, tipo dal Tuner al Cd si sente un forte clik provenire dalle casse, a volte ho paura che si rompino.

Piloto il volume direttamente dal Sony ta-1000esd quindi ho messo il volume del Sony Ta-n220 al massimo, ho fatto bene?

Ho acquistato i due prodotti da ebay, è una vita che li cercavo, in verità sto cercando il Sony Ta-80, poi dovrei aver finito, comunque a parte i problemi descritti sono dei prodotti eccezionali, sono rimasto davvero contento di averli presi.

Grazie
    La spia over segnala il clipping quindi devi abbassare il livello del finale se vuoi sfruttare tutto il volume del TA 1000.

Per il collegamente vanno benissimo gli RCA Front.

Per il resto, hai uno dei preamplificatori migliori dell epoca che anche oggi si difende benissimo.

Get Rich or Die Tryin'

bit

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    La spia over segnala il clipping quindi devi abbassare il livello del finale se vuoi sfruttare tutto il volume del TA 1000.

Per il collegamente vanno benissimo gli RCA Front.

Per il resto, hai uno dei preamplificatori migliori dell epoca che anche oggi si difende benissimo.
    Le casse che utilizzo sono delle B&W 685, che ne pensi sono adeguate per il sistema?

Tu quali diffusori vedi bene con i Sony Ta?

Ciao e grazie

configurazione

Predefinito

Vanno benissimo, anzi sono delle belle casse . Poi il preamplificatore é più importante che sia ben accoppiato al finale. Che finale usi ?

Get Rich or Die Tryin'

bit

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Vanno benissimo, anzi sono delle belle casse . Poi il preamplificatore é più importante che sia ben accoppiato al finale. Che finale usi ?
    Uso il Sony Ta-N220.

configurazione

Predefinito

Non è il massimo ma non è nemmeno da buttare, diciamo che con gli 88 db di sensibilità io metterei qualcosa di più muscoloso

Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags