Nuova Scheda...Cosa Prendere?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    bit
    configurazione

Predefinito Nuova Scheda...Cosa Prendere?

Buonasera a tutto il Forum...
    Ho deciso di fare un upgrade video,attualmente il mio pc monta la scheda video integrata...
    Vorrei mantenermi sui 100-110 Euro...Con la scheda attuale riesco a far girare la maggiorparte
    dei giochi,anche quelli di uno o due anni fa,ma alcuni proprio non ce la fa...Gioco a 1440x900 con alcuni dettagli...
    Il Problema è che ho un alimentatore che non è un granché:Tecno 550W con 28A sulla
    12V...Vorrei una scheda che riesca ad andare meglio di quella che ho e giocare a queste ultime
    uscite,senza però dover cambiare alimentatore...Secondo voi è Fattibile?
    Grazie...

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Radeon HD 7770: Consuma poco e funziona bene alla risoluzione di cui hai bisogno, devi spendere circa 30€ in più però.
    betaxp86

bit
    configurazione

Predefinito

Grazie per la rapida risposta!
    Credi che il mio alimentatore c'è la faccia a reggere bene questa scheda senza fare qualche danno?
    Un'altra cosa: Ho visto che a parità di prezzo c'è la 6870 e la gtx 560,secondo te qual è la migliore delle tre?

Moderatore L'avatar di betaxp86
    betaxp86

bit
    configurazione

Predefinito

Da quanto ho visto direi che è migliore la 6870,ma l'unica cosa che non mi convince sono i consumi...Credi che l'alimentatore ce la faccia a reggere tutto il sistema e la nuova scheda?

byte L'avatar di ciberjack
    configurazione

Predefinito

ciao non ho trovato info sul tuo alimentatore comunque in teoria con 29A sulla +12v te la regge...

per la vga personalmente mi sono sempre trovato melgio con nvidia le amd hanno un prezzo leggermente piu basso ma a prestazioni sono anni che ati\amd sta dietro a nvidia.

se puoi aggiungere qualcosa al budget e arrivi finoa 140€ ci salta fuori anche una 560ti magari ti butti sull usato...
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

bit
    configurazione

Predefinito

Oppure cosa ne pensate di una bella hd6850??C'è la farei con l'ali?

byte L'avatar di ciberjack
    configurazione

Predefinito

si ce la fai.

tra l'altro la 8650 la puoi moddare in 6870...

p.s
    con la mod si sbloccano degli streamprocessors se ben ricordo comunque non sarà a tutti gli effetti una 6870 per via dell'alimentazione diversa... se googli trovi subito tutto
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags