Help!!!!! Win 7 sp1 +IBT +OC

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit

Predefinito Help!!!!! Win 7 sp1 +IBT +OC

Ciaoo a tutti sono nuovo da queste parti spero che almeno voi riuscite ad aiutarmi...cerco di essere breve..possiedo:

cpu: i7 2600k
    MB: asus P8P67 deluxe
    Ram: corsair domnator gt pc3 10700h cl9 " cmt4gx3m2a2133c9 "
    Raffreddamento : ybris Black sun
    Vga: asus gtx 560 cu
    il problema è che nn riesco a trovare una soluzione del fatto che io sto in daily a 4.8ghz x 1.320v..su win7 (senza sp1) passo con successo prime, linx e intel burn test (con pochi gflops circa " 62-66" ) mi han detto che x risolvere il problema dei gflops di passare a Sp1..il risultato è che passo tutti i test prime linx ma intel burn test no ( fatto il primo passaggio a circa "106 - 120 " gflops) poi mi da errore...ho provato ad alzare vcore, pll, pch..disabilitare tutti i risparmi energetici...settare tutto su extreme e portare a 130% cpu capability, ho cercato di fare del mio meglio ma nn c'e stato verso da sempre errore...il bello è che se setto Custom semplicemente a 11MB il test fallisce..se lo rifaccio piu volte di seguito a volte fallisce altre no..

perfavore aiutatemi..è diventato uno shock

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

Lo ripetiamo ormai da tempi preistorici: FARE LYNX,IBT, PRIME NON CONTA NIENTE.
    Per la stabilità daily use basta usare il pc normalmente...se regge ok...al massimo bastano 5 min di stress...a quei livelli di stress è impossibile far arrivare la cpu in daily.
    Detto questo molto probabilmente devi dare piu VCORE! se non risolvi dando piu VCORE significa che hai raggiunto il limite frequenza/tensione/temperatura della tua cpu.
    ABBASSA LA CPU A 4500 tanto in daily use non c'è differenza...nei giochi 2fps non ti cambiano la fluidità complessiva

bit

Predefinito

Originariamente inviato da KanGaXx
    Lo ripetiamo ormai da tempi preistorici: FARE LYNX,IBT, PRIME NON CONTA NIENTE.
    Per la stabilità daily use basta usare il pc normalmente...se regge ok...al massimo bastano 5 min di stress...a quei livelli di stress è impossibile far arrivare la cpu in daily.
    Detto questo molto probabilmente devi dare piu VCORE! se non risolvi dando piu VCORE significa che hai raggiunto il limite frequenza/tensione/temperatura della tua cpu.
    ABBASSA LA CPU A 4500 tanto in daily use non c'è differenza...nei giochi 2fps non ti cambiano la fluidità complessiva

ok scusa il disturbo

Ps: cmq avevo detto che mettendo anche lo stress al minimo dava errori..per dare errori bastava soltanto aggiungere sp1 a win7..se devo tener conto della stabilita del mio pc soltanto se nn si blocca o da schermate blu posso stare anche oltre i 5ghz che le temperature nn sono elevate perche tanto nn raggiungero mai quel tipo di stress :bored

cmq grazie mille scusate il dist

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

non faccio mai quei tipi di test ma probabilmente con sp1 hanno aggiunto qualche ottimizzazione per multicore. Comunque, se ti passa lynx sei ok.

Attento che a quella frequenza le correnti sono alte...la cpu non dura tanto, se guardi su siti stranieri in cui hanno fatto un raccolta delle informazioni su cpu morte, si vede chiaramente che gia con tensioni di 1,30V e frequenze poco superiori a 4500MHz ci sono parecchi decessi. Occhio!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags