Ciao a tutti,
come da titolo ho un problema di scheda di rete..non so se è proprio un problema però a me sembra ben strano..vi spiego, andando su Gestione Dispositivi ho notato è ho un elenco lunghissimo di schede di rete! tutte con il triangolo giallo di ''attenzione'' diciamo.. ho 30 voci uguali chiamate 6TO4 Adapter, 1 Atheros AR5007 801.11b/g WiFi Adapter (che funziona,non ha nessun simbolino accanto), 7 isatap. {..codice numerico che cambia..}, 2 isatap.homenet.telecomitalia.it, 1 Microsoft ISATAP Adapter #3, 1 NVIDIA nForce 10/100/1000 Mbps ethernet (senza simbolino di malfunzionamento), 19 Scheda Microsoft 6to4 #(...)
è normale!?
Io ho un pc portatile Hp Pavillion dv6000
Windows Vista Home Premium 32-bit sp2
ADM Turion 64 X2 Mobile Technology Tl-60, 3.0GB RAM, Nvidia GeForce 8400M GS
PS. Ho aggiornato da poco la scheda video poichè tramite Uniblue speed up my pc (Driver Scanner) mi ha rilevato il driver antiquato quindi tramite il programma lo aggiornato funziona tutto, unico particolare che non mi funziona il TouchPad e non me lo aggiorna anche se faccio tramite aggiornamenti di Windows e poi per vedere se mi dava problemi anche nella "Gestione Dispositivi" ho scoperto sta sfilza di schede di rete.
Mi sta scoppiando il pc!?
scusate se sono stata un pò lunga!
grazie in anticipo![]()