Hupgrade Portatile NEVADA 40

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit
    configurazione

Exclamation Hupgrade Portatile NEVADA 40

Salve a tutti ho buttato nello stanzino un NEVADA 40 con Cpu Pentium 4 Nortwood 2,4 Ghz socket 478 MPGA tecnology 0,13ùm - memoria 515 mb 2 banchi Kingstone KVR266X64SC25/256.
    Vorrei sapere per renderlo più fresco x venderlo con quale processore potrei sostituire il 2,4Ghz e se esistono banchi di memoria da 1Gb l'uno.
    In attesa di vostre risposte vi saluto e vi auguro Buona Giornata.

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

il costo dell'upgrade non vale la resa maggiore della vendita..l'upgrade ti costa come la vendita se non vai in perdita...non saprei neanche dirti un prezzo di vendita di quel pc...oscilla fra 0 e 20€

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da dionisio72
    Salve a tutti ho buttato nello stanzino un NEVADA 40 con Cpu Pentium 4 Nortwood 2,4 Ghz socket 478 MPGA tecnology 0,13ùm - memoria 515 mb 2 banchi Kingstone KVR266X64SC25/256.
    Vorrei sapere per renderlo più fresco x venderlo con quale processore potrei sostituire il 2,4Ghz e se esistono banchi di memoria da 1Gb l'uno.
    In attesa di vostre risposte vi saluto e vi auguro Buona Giornata.
    principale utilizzo del pc?? se devi navigare in rete e scaricarti la posta và bene già così come è
    dipende da cosa ci devi fare con il pc.. anche perchè "imbarcarsi" in un upgrade quando con 3-400 euro o poco più ti prendi un pc nuovo (discreto) non sò quanto ti valga la pena perderci dietro del tempo

PS se posso darti un consiglio spassionato, quando hai un "problema" trovo poco produttivo inoltrare la stessa richiesta a 20 forum diversi.. sceglitene uno, quello che ti dà più fiducia e vedi di "affidarti" ai consigli che riceverai.

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    PS se posso darti un consiglio spassionato, quando hai un "problema" trovo poco produttivo inoltrare la stessa richiesta a 20 forum diversi.. sceglitene uno, quello che ti dà più fiducia e vedi di "affidarti" ai consigli che riceverai.
    lool

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags