Salve a tutti ragazzi!
Mi sono iscritto per chiedervi aiuto dato che è parecchio tempo che ho trascurato l'ambiente "hardware" e avrei bisogno di un piccolo upgrade al mio pc con budget un pò limitato (diciamo sui 250€).
Il mio pc è il seguente:
Alimentatore Zalman ZM750-HP
Scheda Madre GygaBite G33M-DS2R
Ram 2GB Crucial Ballistix Tracer DDR2 PC6400 (ne avevo 4 ma sfiga vuole, mi si son bruciati 2 banchi in una volta sola)
Scheda Video XFX nVidia 8800 GTS 640MB XXX
Processore E8400 (ma a disposizione anche il buon vecchio Q6600)
Monitor LG M228WD-BZ
Non avendo avuto particolari esigenze questa configurazioni mi è andata bene fin'ora, ci gira tranquillamente photoshop cs5 e anche autocad 2010 solo che un'amico sta premendo per farmi tornare a giocare online a cod 6 in vista dell'uscita di modern warfare 3 a fine anno; con questa config ho giocato tranquillamente a cod 4 (modern warfare) ma dubito che basti per cod 6 (modern warfare 2), figuriamoci per l'8!
Col 22'' giocherei (o per lo meno mi piacerebbe) ad una risoluzione di 1680x1050 senza filtri ne altro, pensavo quindi di cambiare solo la scheda video e magari di tornare a 4GB di ram, voi che dite?
Ho trovato la msi gtx 560 twin fozr 2 a meno di 200€ così con 50€ mi posso prendere 2 banchi da 2GB della Corsair (xms2), può bastare?
Non sono molto pratico di oc quindi se mi dite che devo anche occare il procio (quale dei 2) mi sa che dovrò aprire una nuova discussionema tempo al tempo..grazie a chi risponde!