Pareri su Logitech Illuminated Keyboar

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito Pareri su Logitech Illuminated Keyboar

Ehila!

Per caso qualcuno ha un'esperienza diretta con la tastiera Logitech Illuminated Keyboard ( LINK prodotto) e può darmi un feedback? Positivo o negativo si intende!

Velo chiedo perchè sto cercando una tastiera retroilluminata ( condizione necessaria) con tasti a bassissimo profilo ( digitazione veloce e scorrevole) dato che sono viziato perchè ormai sono anni che uso solo Enermax Aurora e da diversi mesi anche la Enermax Acrilux ( chi le conoce sa che qualità abbiano ma non sono retroilluminate) non vorrei prenderla per poi lasciarla sulla mensolaa prendere polvere.

Ogni consiglio su altri prodotti che mi sono perso è ovviamente gradito.

Ema

PS: NO wirelesse o bluethoot che odio profondamente, solo a caro vecchio cavo USB.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

io ce l'ho in ufficio sul mio pc...ora è in assistenza...comunque è davvero fantastica...sopratutto perchè ha i tasti a basso profilo.
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

L'unica pecca delle Logi è che dopo un po i tasti perdono la patina e quindi le lettere iniziano a scomparire.Questo però succede con tastiere gaming,molto sollecitate.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da erfass
    io ce l'ho in ufficio sul mio pc...ora è in assistenza...comunque è davvero fantastica...sopratutto perchè ha i tasti a basso profilo.
    Il feedback che cercavo

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    L'unica pecca delle Logi è che dopo un po i tasti perdono la patina e quindi le lettere iniziano a scomparire.Questo però succede con tastiere gaming,molto sollecitate.
    Sulla serie G sapevo di questo fatto, ma anche se ci scrivo parecchio non credo di sollecitarla quanto un gamer.

Grazie ad entrambi
    My Flickr
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Ce l'ho da un pò di mesi e nessun problema, mi ci trovo bene. Prima avevo anche io l'Acrylux e devo dire che dal punto di vista qualitativo le metto sullo stesso piano. Esteticamente preferisco questa perchè è più sobria, dall'aspetto più pro. L'enermax è un pò più tamarra anche se non esageratamente.

P.S. Tutte e due con filo, ovviamente.

Stregone del net L'avatar di ziotidus
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Il feedback che cercavo

Sulla serie G sapevo di questo fatto, ma anche se ci scrivo parecchio non credo di sollecitarla quanto un gamer.

Grazie ad entrambi
    Della Serie G non è vero, io ho preso la G19 da quando è uscita quindi ormai sono passati quasi due anni, e anche se uso ogni giorno almeno 10 ore il computer i tasti sono perfetti...

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ziotidus
    Della Serie G non è vero, io ho preso la G19 da quando è uscita quindi ormai sono passati quasi due anni, e anche se uso ogni giorno almeno 10 ore il computer i tasti sono perfetti...
    anche la mia, io ho una G11 ed i caratteri sui tasti sono ancora belli evidenti, tra l'altro se si fossero "scoloriti" i caratteri la tastiera emanerebbero una luce blu perchè sono propro i caratteri sui tasti che sono retroilluminati

nell'immagine quì sopra che ho rimediato in rete si illumina in blu anche la zona attorno al tasto mentre sulla mia g11 (da sempre) si illumina di blu solo il carattere che vi è impresso.
    Ultima modifica di brugola.x : 11-06-2011 a 01:12

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ziotidus
    Ho due anici, gamer accaniti che con G15 prima e proprio G19 dopo si sono lamentati della scarsa durata dei rivestimenti sui tasti... Ovviamente vi riferisco ciò che mi hanno detto dato che io di serie G non ne ho mai avute.

Oggi vedrò di andare dal mio " spacciatore" per la Illuminated.
    My Flickr

configurazione

Predefinito

Tastiera ordinata, in settimana le impressioni a caldo.

Ema
    My Flickr

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Tastiera ordinata, in settimana le impressioni a caldo.

Ema
    piace molto anche a mè quella tastiera, buongustaio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags