Collegare inetgearWG602v4 come repeater

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Predefinito Collegare inetgearWG602v4 come repeater

Ciao a tutti, ho l'adsl Alice, il router Alice gate W2+ (VELA) ed ho comprato il W602v4 per usarlo come repeater ed estendere il campo Wifi ma non c'è verso di collegarlo.
    Ho Windows 7 e, come mi hanno consigliato, ho messo il firmware DD-WRT.
    Ho cercato e seguito alcune guide trovate in internet ma niente.
    Qualcuno sà darmi le istruzioni per poterlo configurare? (le mie conoscenze di questo genere di installazioni sono scarse).
    Non è per caso che i due non sono compatibili?
    Grazie!

Moderatore L'avatar di betaxp86
    betaxp86

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Chiedo venia, mi era sfuggito questo messaggio.
    Comunque con le istruzioni postate da beta dovresti riuscire.

Facci sapere.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Predefinito

Per ora non ci sono riuscito ma ci riproverò; grazie per le risposte.
    Qualcuno mi ha risposto anche in questo modo :

Supporta quelle modalità ma non è un extended range wifi to wifi , la modalità repeater si esegue utilizzando la connessione cablata tra i due dispositivi e clonando il mac si ottiene un'unica SSID , in modo che passando da un'access all'altro il computer agganci la cella più vicina senza caduta di linea.
    Sul sito netgear è infatti specificato quali sono i due che supportano la funzione extended repeater wifi , sono in una categoria a parte.
    Il WG602 e sotto access point mentre il WN2000 e sotto Wireless Range Extenders.

Ma voglio comunque riprovare, magari sbaglio qualche passaggio, questo genere di configurazioni non le ho mai fatte.

Ciao!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags