La grande battaglia tra Battlefield 3 e Call Of Duty Modern warfare 3

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito La grande battaglia tra Battlefield 3 e Call Of Duty Modern warfare 3

Comincia la battaglia a suon di dettagli fra le due case produttrice. In questa img si vede chiaramente che BF3 avrà molti più dettagli di MW3... guardate il caricatore..

Fonte Fransis.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

da quello che si è potuto intravedere MW3 sembra la brutta-copia di BF3

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Effettivamente,nel mezzo di una frenetica sparatoria,mi offenderei se non notassi la pallottola che sbuca dal caricatore...

configurazione

Predefinito

Effettivamente,nel mezzo di una frenetica sparatoria,mi offenderei se non notassi la pallottola che sbuca dal caricatore...
    Bhe se lo staff dell'activision gli piace andare a salve allora cosi sia XD
    ps scaffale.
    Ultima modifica di Kenichi : 06-06-2011 a 21:45
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "

nibble L'avatar di Gwynnbleid
    configurazione

Predefinito

Forse questa sarà l'unica critica che farò nei confronti di MW3, ma un motore grafico nuovo se lo sarebbe meritato. Forse a causa dei "casini" in casa Infinity Ward, il battibecco tra case e robaccia simile non è stato possibile, ma per quanto mi riguarda quel motore grafico, seppur stupendo, ha raggiunto il limite.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Gwynnbleid
    Forse questa sarà l'unica critica che farò nei confronti di MW3, ma un motore grafico nuovo se lo sarebbe meritato. Forse a causa dei "casini" in casa Infinity Ward, il battibecco tra case e robaccia simile non è stato possibile, ma per quanto mi riguarda quel motore grafico, seppur stupendo, ha raggiunto il limite.
    Essi hai ragione visto che io ero un funboy di call of duty, ps Benvenuto.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

La stessa cosa che ho pensato io.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

byte
    configurazione

Predefinito

io credo che sul lato grafico non ci sia battaglia!!! ma non possono neanche essere messi a confronto (graficamente) pensare solo che bf3 e nativo di directX11 mentre tutti i COD sono dx9 già qui dici tutto!!! poi per quanto riguarda il resto bè bf3 lo sovrasta su tutto!!! e sono un fan cod!!! ma oramai non mi piace più!!! e sempre lo stesso gioco cambia solo epoca armi ambientazioni e protagonisti!!! il resto e tutto uguale!!! facevano prima a fare un map pack per mw2 tanto e uguale!!!! Rifletteteci!!

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Lo so ed hai perfettamente ragione, ma c'è da considerare che non tutti possono godere delle DX 11 e non possono ogni anno aggiornare il PC e probabilmente COD si rivolge più a questo pubblico...

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Lo so ed hai perfettamente ragione, ma c'è da considerare che non tutti possono godere delle DX 11 e non possono ogni anno aggiornare il PC e probabilmente COD si rivolge più a questo pubblico...
    questa è una cosa da non sottovalutare, il nuovo BF3 infatti supporterà "solo" directx 10 e 11, le directx 9 e Windows XP sono stati di fatto accantonati

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags