Comincia la battaglia a suon di dettagli fra le due case produttrice. In questa img si vede chiaramente che BF3 avrà molti più dettagli di MW3... guardate il caricatore..
Fonte Fransis.
Comincia la battaglia a suon di dettagli fra le due case produttrice. In questa img si vede chiaramente che BF3 avrà molti più dettagli di MW3... guardate il caricatore..
Fonte Fransis.
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Effettivamente,nel mezzo di una frenetica sparatoria,mi offenderei se non notassi la pallottola che sbuca dal caricatore...![]()
Ultima modifica di Kenichi : 06-06-2011 a 21:45
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Forse questa sarà l'unica critica che farò nei confronti di MW3, ma un motore grafico nuovo se lo sarebbe meritato. Forse a causa dei "casini" in casa Infinity Ward, il battibecco tra case e robaccia simile non è stato possibile, ma per quanto mi riguarda quel motore grafico, seppur stupendo, ha raggiunto il limite.
io credo che sul lato grafico non ci sia battaglia!!! ma non possono neanche essere messi a confronto (graficamente) pensare solo che bf3 e nativo di directX11 mentre tutti i COD sono dx9 già qui dici tutto!!! poi per quanto riguarda il resto bè bf3 lo sovrasta su tutto!!! e sono un fan cod!!! ma oramai non mi piace più!!! e sempre lo stesso gioco cambia solo epoca armi ambientazioni e protagonisti!!! il resto e tutto uguale!!! facevano prima a fare un map pack per mw2 tanto e uguale!!!! Rifletteteci!!
Lo so ed hai perfettamente ragione, ma c'è da considerare che non tutti possono godere delle DX 11 e non possono ogni anno aggiornare il PC e probabilmente COD si rivolge più a questo pubblico...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)