Meglio HERCULES o CREATIVE??
Meglio HERCULES o CREATIVE??
a livello di ge force 2 mx hercules di netto, la creative ha le memorie ddr pero' sono molto lente, mi pare 8 ns, mentre la hercules pur avendo le ram normali hanno un timing mostruoso credo 6ns e vuol dire molto anche a livello di overclock
a me sembra 5.5 il timing delle ram della hercules cmq HERCULES A PALLA![]()
decisamente la hercules
Hercules rulez!![]()
le Hercules GEForce MX hanno memorie da 6ns (166Mhz come tutte le MX) in versione OEM e 5,5ns in versione retail (183Mhz overclock di fabbrica). Io ho una OEM e se provo a fare OC spinto NeedForSpeed 4 mi crea puntini bianchi...
E per le Geforce 2?? Sempre HERCULES??
Io ti consiglio la creative.Per l'mx io che ce l'ho faccio 230 e 400 di memoria senza raffreddamenti speciali(dissi per celeron dimezzato e ventola da 486 e niente per la memoria).Per le geforce 2 le creative sono più economiche è vanno bene come le altre.
comunque valium io come esperienza personale ti posso dire che la mia creative ge force 2 mx ddr si clokka che è una meraviglia, sotto win me la tengo di norma a 175@255 il clock speed e 286@385 e gioco per ore ininterrotte senza problemi di stabilita', uso i detonator 6.47 e il ge force tweak utility 2.5.1, al massimo la mia scheda arriva a 175@262 e x la memoria a 286@396 oltre inizia a dare problemi di stabilita' e spesso si blocca...
con 3d mark 2000 v 1.1 faccio circa 5.700
Viper ma allora mi superi per il core???
Peccato che io la memoria l'ho portata anche a 415 stabile![]()
HE HE HE
è vero vito peccato pero' che io sotto ho un 1GhZ puro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)