Sono nuovo del forum, quindi per prima cosa salve a tutti!
Vi scrivo perchè ho bisogno di un valido consiglio: è da circa un mese che ho in progetto di farmi un pc nuovo di potenza medio alta.
Un mio amico mi ha proposto di comprarmi il suo, queste sono le caratteristiche:
- processore: intel core i7 920 overclockato a 4.0ghz con waterblock EK-Supreme HF - Acetal+Nickel
- scheda madre: gigabyte x58a ud7 con full waterblock EK-FB KIT GA X58 (UD7) - Nickel
- ram: 6gb corsair dominator 1600mhz cl8
- scheda video : xfx radeon 5870 con waterblock EK-FC5870 V2 Nickel
- alimentatore: corsair hx750
- case : corsair obsidian 800D
- pompa 1: swiftec mcp 350 + reservoir
- pompa 2: swiftec mcp 355 + reservoir
- radiatore 1: EK-CoolStream RAD XT (360) con 3 ventole xigmatek blu illuminanti
- radiatore 2: EK-CoolStream RAD XT (240) con 2 ventole xigmatek blu illuminanti
- 2 neon blue
- lettore Lg bluray e masterizzatore dvd.
A parte il processore che mi sarebbe piaciuto un pochino più recente (tipo i7 950..), rispecchia abbastanza l'idea di pc che stavo progettando di comprarmi (avrei iniziato ad ordinare le componenti subito dopo natale..).
Volevo assolutamente avere un vostro parere professionale! Su qualsiasi caratteristica o difetto possa avere.
PS: Come avrete notato non ci sono gli HDD: giustamente sono una parte un po "privata" del pc e io sono ben contento di comprarmeli da solo.![]()
PPS: Il prezzo a cui me lo vorrebbe vendere per ora non ve lo dico per non influenzarvi!Perchè vorrei foste voi a dirmi, in caso, a quale cifra la questione diventerebbe un affare al quale non si puo rinunciare
Ringrazio tutti anticipatamente!!)