Secondo voi è possibile trasformare la Abit kt7 raid 100 in Abit kt7A raid 100???????
Ovvero cambiare il chipset Via Apollo 133 con il 133A????
Sono fuori di brutto???
:
:
:
:
:
:
Secondo voi è possibile trasformare la Abit kt7 raid 100 in Abit kt7A raid 100???????
Ovvero cambiare il chipset Via Apollo 133 con il 133A????
Sono fuori di brutto???
:
:
:
:
:
:
si direi proprio di si....!!!
anche se la scheda è uguale alla KT7 al 90%.. ci sono.. oltre al chipset northbridge e southbridge..differenze a livello di resistenze condensatori ecc....
impossibile..
ciao!
Qualcuno mi spiega bene le differenze tra i due chipset/boards?
Quello che mi interessa non è tanto l'utilizzo dei nuovi processori ma quello intensivo della ram, ovvero fino dove posso spingermi con la kt7: ora uso una dimm 100@133 e vorrei sapere se posso utilizzare una 133, magari 6ns, spinta però >133, non so 145/150/160...
Posso ??
:confused:
Se regge...........
Dipende se hai culo con la memoria e quale frequenza di FSB imposti!
Ma me lo spieghi in ogni caso dove andresti a trovare i due chip sfusi???:confused::p
Cazzo ne so....li rubo!
No lascia stare....
Quindio se compero una di quelle dimm di cui si parl aqui da qualche parte che tiene fino a 160MHz sono a posto, giusto?
La mia KT7 la regge e riesco a sfruttarla, giusto?
O no!!!:confused:
tieni cmq conto dei limiti del chipset fatto per i 100mhz.
e, visto che ci sei... perche' invece di rubare i due chippi non rubi direttamente la kt7a-raid? tanto la pena se ti beccano non cambia.
[Modificato da frenc il 14-02-2001 alle 12:35]
Eh, Eh! Non fa una piega!![]()
E lo spirito dell'oc dov'è???
Oc estremo anche se impossibile!!![]()
:
PAZZO!!!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)