Link:
Catalyst 10.8 beta 5 (8.76.2) Discussion thread - Guru3D.com Forums
Non risolvono il mio problema del crossfire, ma a scheda singola vanno benone .....
Link:
Catalyst 10.8 beta 5 (8.76.2) Discussion thread - Guru3D.com Forums
Non risolvono il mio problema del crossfire, ma a scheda singola vanno benone .....
grazie per la segnalazione ma li ho già fatti notare a suo tempo (hanno quasi 2 mesi) dipende sempre dal che gioco che si deve far girare ma da quello che ho avuto modo di provare c'è di meglio in rete
DriverVer= 8.75.1 (catalyst preview)
DriverVer= 8.75.2 (catalyst 10.7 ufficiali)
DriverVer= 8.75.3a (hotfix datato 30 luglio)
DriverVer= 8.75.3b (hotfix datato 5 agosto)
DriverVer= ne ho di più recenti ma se li posto mi inchiappettano.. e non è il caso![]()
sinceramente su Dirt2 sono in grado di dirti ben poco.. al tempo ho smadonnato alla grande per attivarlo ed una volta fatto, dopo 2 ore scarse di gioco l'ho disintallato in via definitiva.. mi viene il ribrezzo solo a pensarci
poi i gusti sono gusti.. ci mancherebbe
PS ho qualche amico che con questi driver dice di trovarsi bene http://forums.guru3d.com/showpost.ph...69&postcount=1 ( Catalysy Modifield Build v.3.95)
no non ancora,perchè nel link che mi hai postato non ci capisco niente.......
come sistema operativo?? win 7 X64??
Final Build v3.95 - 10.7a baseline - Single Display Driver
x64 / 64-bit:
Mirror 01 (ZippyShare) - Mirror 02 (MediaFire) - Mirror 03 (SendSpace) --- 125.62 MB - [RAR Archive]
MD5: 4a8f475cb58ba3dcea5daf3fd9133776
clicca su mirror...
PS mediafire è il più veloce...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)