Aiutatemi a scegliere il nuovo case please!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito Aiutatemi a scegliere il nuovo case please!

Ragazzi posto qui perchè vorrei proposte/consigli per sostituire il mio TT Mozart Tx che probabilmente andrà ad un caro amico. Considerate che il peggior difetto che io abbia riscontrato nel mio piccolino è il fatto della profondità ridotta (la GTX295 ci stava praticamente incastrata........)
    Il case nuovo dovrà:
    - essere assolutamente ULTRA spazioso
    - permettermi di fare una sistema con radiatori di grandi dimensioni (magari a 3 o 4 ventole da 120/140) con magari spazio extra per uno da 2x120.
    - permettermi ampie poissibilità di insonorizzazione
    - permettermi di installare mobo anche di notevoli dimensioni

Altre info utili:
    -limite di spesa: non precisissimo ma diciamo possibilmente entro i 300€ (se avete idee cmq proponete tanto un case mi dura anni)
    - non mi interessa minimamente la facilità di movimentazione e i materiali superleggeri, mi va benone anche un case che pesa 20 Kg
    Al momento non ho altre idee........ io ravano sul web alla ricerca di quello che offrono un pò tutti.

Tnx

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Ammazza Dani...vuoi proprio un case modello famiglia!

Sinceramente di così enormi non mi vengono in mente adesso, direi che tutti quelli che pensato sono sullo stile di un Corsair Obsidia 800D ( giusto per fare il nome del case che sto puntando io se la smetto di spendere a casaccio!!! ) per intenderci che ci sta tranquillamente un rad da 360 o 420 (3*120mm o 3*140mm) però poi ti limiti a quello a meno di non essere il Mandrake delle integrazioni...

Vediamo se mi viene in mente qualcosa...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Elder

Predefinito

Originariamente inviato da Daniele
    Ragazzi posto qui perchè vorrei proposte/consigli per sostituire il mio TT Mozart Tx che probabilmente andrà ad un caro amico. Considerate che il peggior difetto che io abbia riscontrato nel mio piccolino è il fatto della profondità ridotta (la GTX295 ci stava praticamente incastrata........)
    Il case nuovo dovrà:
    - essere assolutamente ULTRA spazioso
    - permettermi di fare una sistema con radiatori di grandi dimensioni (magari a 3 o 4 ventole da 120/140) con magari spazio extra per uno da 2x120.
    - permettermi ampie poissibilità di insonorizzazione
    - permettermi di installare mobo anche di notevoli dimensioni

Altre info utili:
    -limite di spesa: non precisissimo ma diciamo possibilmente entro i 300€ (se avete idee cmq proponete tanto un case mi dura anni)
    - non mi interessa minimamente la facilità di movimentazione e i materiali superleggeri, mi va benone anche un case che pesa 20 Kg
    Al momento non ho altre idee........ io ravano sul web alla ricerca di quello che offrono un pò tutti.

Tnx
    Questo ti basta?

Lian Li 343B - Google-Suche

Saluti.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Dmanighetti
    Questo ti basta?

Lian Li 343B - Google-Suche

Saluti.
    wow! gasp ma è introvabile anche sul sito LianLi

Nexthardware Staff L'avatar di stoner

Predefinito

wow! gasp ma è introvabile anche sul sito LianLi
    credo sia fuori produzione, ma si trova forse in germania e in francia da pc-look a poco piu' di 300 euro
    [SIGPIC][/SIGPIC]

EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

configurazione

Predefinito

Grazie
    Sto facendo ricerche in giro di tutti i candidati, poi cerco qualche integrazione di ognuno; magari li elenco qui e man mano faccio la selezione.

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Se lo trovi vai di LianLi. Occhio però che ci devi pagare l'Ici!

configurazione

Predefinito

Bella bifamiliare questo 343B.... però esteticamente è veramente un baule!
    My Flickr
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

configurazione

Predefinito

Il LianLi modello Cubone lo abbandono
    Riassunto della serata passata a navigare.
    Elenco candidati:

- Corsair Obsidian 800D
    PRO: piuttosto capiente, elegante, di ottima fattura
    CONTRO: dubbioso sulle possibilità di integrazione, un solo rad 360 sul top non mi basta considerato che come base di partenza ho un 2x240 e devo usare ventole ultra silenziose a 600/800 giri max; c'è chi ha messo un rad triventola in basso ma usa un ali che è piuttosto mini, io ho il Corsair 1000W e potrei passare al fratellone appena uscito da 1200W prima o poi, voglio margine sulle dimensioni. Questo QUI cmq non scherza
    - SilverStone Raven RV01
    PRO: la linea è molto bella e alternativa così come l'organizzazione dei componenti interni, il rad 360 esterno ha un plus prestazionale rispetto agli interni ma la rumorosità potrebbe essere più accentuata
    CONTRO: la disposizione dei componenti intenri mi preoccupa, con una mobo "grandicella" i componenti nell'ultimo slot pciex sono vicinissimi al fondo del case, se proprio devo dirlo la finestrina laterale è un pelo piccolina, gli spazi interni mi sembrano un pò compatti
    - CoolerMaster Cosmos S
    PRO: Anche questo bello e di qualità, una base molto comune per le integrazioni.
    CONTRO: dai su lo hanno tutti! è bello ma così a prima vista non mi fa impazzire e come al solito ci sta giusto un triventola e poi? Sto cercando foto dell'interno e di alcune integrazioni per farmi una idea chiara per valutarlo meglio

configurazione

Predefinito

CoolerMaster Cosmos S
    PRO: Anche questo bello e di qualità, una base molto comune per le integrazioni.
    CONTRO: dai su lo hanno tutti! è bello ma così a prima vista non mi fa impazzire e come al solito ci sta giusto un triventola e poi? Sto cercando foto dell'interno e di alcune integrazioni per farmi una idea chiara per valutarlo meglio
    è proprio il case che ho sulla mia scrivania in questo momento, come vedi dalla configurazione di lato è tutto ad aria però ti posso direi che un 360 sul top e un 240 sulla base ci stanno tutti ( sulla base c'è la griglia già tagliata di fabbrica per una ventola da 120 ma con un minimo minimo di impegno tagglia anche il secondo "buco" e di spazio spostando il cestello degli hd più alto cen'è parecchio!)....
    Sto vedendo gli spazi adesso e come PSU ho un Silverstone Da1200W, che in dimensioni non è secondo a nessuno!
    Però come dicevi nemmeno a me fa impazzire, anzi tutt'altro ma l'ho preso solamente dato che avevo un rimborso di un RMA in sospeso e non c'era verso di farmi fare un bonifico quindi è arrivato il Cosmos...
    My Flickr

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)