Il LianLi modello Cubone lo abbandono 
Riassunto della serata passata a navigare.
Elenco candidati:
- Corsair Obsidian 800D
PRO: piuttosto capiente, elegante, di ottima fattura
CONTRO: dubbioso sulle possibilità di integrazione, un solo rad 360 sul top non mi basta considerato che come base di partenza ho un 2x240 e devo usare ventole ultra silenziose a 600/800 giri max;
c'è chi ha messo un rad triventola in basso ma usa un ali che è piuttosto mini, io ho il Corsair 1000W e potrei passare al fratellone appena uscito da 1200W prima o poi, voglio margine sulle dimensioni. Questo
QUI cmq non scherza

- SilverStone Raven RV01
PRO: la linea è molto bella e alternativa così come l'organizzazione dei componenti interni, il rad 360 esterno ha un plus prestazionale rispetto agli interni ma la rumorosità potrebbe essere più accentuata
CONTRO: la disposizione dei componenti intenri mi preoccupa, con una mobo "grandicella" i componenti nell'ultimo slot pciex sono vicinissimi al fondo del case, se proprio devo dirlo la finestrina laterale è un pelo piccolina, gli spazi interni mi sembrano un pò compatti
- CoolerMaster Cosmos S
PRO: Anche questo bello e di qualità, una base molto comune per le integrazioni.
CONTRO: dai su lo hanno tutti!

è bello ma così a prima vista non mi fa impazzire e come al solito ci sta giusto un triventola e poi? Sto cercando foto dell'interno e di alcune integrazioni per farmi una idea chiara per valutarlo meglio