Problemi dopo cancellazione e modifica account utente windows xp

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit

Predefinito Problemi dopo cancellazione e modifica account utente windows xp

Ciao a tutti!

Ho un problema derivato da gestione di account utente con windows wp. Per sbaglio, nel tentativo di proteggere una cartella, ho creato un account utente mentre prima accedevo come administrator, direttamente. Non ricordando la password, sono entrata in modalità provvisoria ho creato un nuovo account utente, con profilo di amministratore, ed ho cancellato quello creato per sbaglio selezionando l'opzione che mi permetteva di salvare comunque i file (anche se in realtà con quell'utente, non ho fatto assolutamente niente se non chiudere il computer una volta e spostare alcuni collegamenti dal desktop).Riavviando il computer però , pur riuscendo ad accedere a windows, non riesco a collegarmi ad internet con nessun browser.
    Quello che però più mi preoccupa è che lo schermo del pc su cui ho lavorato è un touch screen , ma non prende più i comandi in questo modo, è possibile solo tramite mouse!
    Il mio dubbio è questo: è possibile che con le manovre che ho descritto abbia compromesso il funzionamento touch screen? Per le mie poche conoscenze mi pare sia un problema diverso..però non ne sono certa.
    Se volessi riportare il pc a com'era prima della creazione di questi account, sarebbe sufficiente eliminare l'account attuale e rientrare quindi solo con administrator?

Mi scuso per l'ignoranza e ringrazio chiunque voglia e possa aiutarmi!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Magari il touch screen veniva abilitato da un software in esecuzione automatica nel profilo utente.
    Marca e modello??

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

bit

Predefinito

Non so la marca ed il modello , è un dispositivo che è stato messo in ufficio, una sorta di totem con lo schermo simile ad una TV.
    Se il problema è questo, in teoria, entrando come administrator, si dovrebbe riavviare il software touch screen?!Grazie!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Dipende.
    Se il software è stato installato come servizio dovrebbe partire sempre. Mi sembra più probabile che sia stato installato come uno di quei programmi che partono nella tray bar in basso a destra quando l'utente fa login, probabilmente attivato da un link in esecuzione automatica.

Però, se così fosse, alla schermata iniziale (quando l'utente non ha ancora fatto accesso) o cmq fino a quando un utente non avesse fatto login il touchscreen non avrebbe dovuto funzionare neppure prima del problema con gli utenti...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)