assieme all obiettivo che mi ha consigliato man per le macro mi hanno offerto anche questo a 100 euro in più secodno voi come è ..... ora voglio sviluppare un po il parco ottiche dell anikon visto che la canon è monopolio di papà
tks in anticipo
Scusa ma non mi e' chiaro se i 100E siano in piu' da aggiungersi alla cifra che dovresti spendere per la lente suggerita da MAN o se sia una cosa separata, cioe' che a 100E ti danno quella lente.
Io non la conosco ma ho letto questi commenti:
Sigma 70-300mm f/4-5.6 APO Macro Super Reviews
Leggili tuttiriuscirai a fare una media delle opinioni di coloro che l'hanno comprato e adoperato.
Personalmente risparmierei soldi per altroma se non hai intenzione alcuna di spendere cifre piu' alte allora provalo e riporta i feedback cosi' dai un contributo alla community
![]()
(quest'ultima frase e' giustificata da quello che ho esperito personalmente: se leggi aggiro molti reputano il tamron18-270 una lentaccia ignobile. A me sta regalando molte soddisfazioni. Riconosco i suoi limiti e tuttavia nella versatilita' e nel risultato non mi pare una schifezza. La lente che te stai considerando e' piu' specifica pero'. Se davvero dovessi pagarla cosi' "poco" potresti anche solo provarla per poi rivenderla. In fin dei conti lo strippo della fotografia consiste anche in questo).
grazie mille gio per la risposta i 100 euro sarebbero da aggiungere al costo della lente suggerita da man.... io optavo per questo 70-300 apo per avere un obiettivo abbastanza sfruttabile dato che ora per la nikon ho solo un 50 1.4 fisso ..... io leggendo le recensioni non lo trovo malvagio poi ovviamente io sono abbastanza niubbo su nikon
![]()
Scusa il sigma costa 180 da galaxia , te la regalano l'altra lente ?![]()
il mio personale parere è che quella lente non sia propriamente un ottimo acquisto...ovvio che tutto dipende da cosa devi fotografare e dal risutato che ti aspetti, tutto in relazione al prezzo logicamente..
ma io fossi in te risparmierei quei soldi per prendere un 70-300 VR nikon che è di un'altra pasta...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)