Quest'anno la manifestazione annuale del mondo fotografico si svolgerà a Roma dal 27 al 29 Marzo
Photoshow - Photo and Digital Imaging
Io penso di esserci la Domenica, chi passa per un caffè?
Quest'anno la manifestazione annuale del mondo fotografico si svolgerà a Roma dal 27 al 29 Marzo
Photoshow - Photo and Digital Imaging
Io penso di esserci la Domenica, chi passa per un caffè?
Sarebbe stato carino ... ma troppo distante per una cosa in giornata ... 700Kmx2 :crazy
![]()
Possibile che nessun appassionato di foto, in zona centro Italia, venga al photoshow?
io verrei volentieri, ma non sò se riesco a liberarmi per quella data;
p.s.
alla fine ho seguito il tuo consiglio e venerdì prossimo inizio un corso di fotografia artistica tenuto da un fotografo qui in zona.![]()
Io ci sono, gia' prenotato il biglietto a 1 euro!...
Io sono molto incasinato in questi giorni, ,ma se riesco faccio un salto giusto per sbaciucchiarmi il PanY!
![]()
Vengo quasi sicuramente al 99% con il mio amico Luca![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Purtroppo per un impegno all'ultimo minuto ho dovuto saltare.................
Come è stato?
UNA BELLA CACATA!!!
A parte la possibilità di provare qualche lente nulla di interessante. Penoso il mercatino interno, di uno squallore senza pari.
All'interno in quei pochi sets... 4 CESSI di modelle, ti assicuro che alcune hostess dei vari stand erano notevolmente migliori. Ho visto scene da panico ed ho veramente rischiato di dare la macchina in faccia a un paio di teste di minkia .. sei li' che stai facendo la tua foto al mazzo di fiori illuminato a giorno e un vecchio cafone da dietro arriva e spinge... iniezione di veleno!!! sono dovuto andare via imprecando per evitare di malmenarlo a sangue fin quando avesse fiato in corpo... stessa scena ripetuta di fronte a una bionda anoressica. Scene pietose di arrapati sudaticci di fronte a due modelle niente di che... ti assicuro veramente mediocri... e co sti quattro mbecilli super impegnati a lingua fra i denti.....
Varie ed eventuali con stand che vendevano cose sostanzialmente inutili... e qualcosa di serio ma inavvicinabile...
Insomma una vera schifezza... robaccia tipo SMAU...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)