Buongiorno ai tecnici Sapphire,
vi chiedo urgentemente aiuto per un problema con una scheda video HD 4650!!!
Ho acquistato una SAPPHIRE RADEON HD 4650 AGP 1G ddr2 per sostituire una vecchia RADEON 9600pro che cominciava a dare qualche problemino di rumorosità.
Dopo aver installato la nuova Scheda Video, però, e averla aggiornata con gli ultimi driver disponibili (hotfix 11.12) non riesco a vedere nessun video in internet (streaming, youtube, ecc.)!!
Appena provo ad aprirne uno, il pc si riavvia automaticamente (senza peraltro darmi alcun messaggio di errore una volta riavviato). Ho anche aggiornato i driver della mia scheda madre, ma niente!
Il problema non si presenta invece se apro un file video da pc (anche file pesanti da 2-3 giga) o se inserisco un dvd video nel lettore...purtroppo non ho avuto modo di testare qualche gioco al momento (magari uno particolarmente esoso in termini di risorse).
Non vorrei fosse un problema di alimentatore, considerato che io ho un 350W, mentre era consigliato da 400 in su...però avevo avuto ampie garanzie che non avrei avuto comunque problemi
Anzi, mi avevano assicurato che avrebbe probabilmente consumato anche meno della vecchia gpu che avevo prima (RADEON 9600pro).
Qualche suggerimento utile????
Dimenticavo, il mio sistema è il seguente:
CPU: Pentium 4 3.00ghz
Scheda madre: Asus P4V8X-X AGP 8x/4x (0.8V, 1.5V only)
RAM: 2gb ddr dimm Buffalo
HDD: SEAGATE SATA2 250gb 7200rpm8mb
Alimentatore: Premier DR-B350ATX (MAX 350W)
Voltage: 115V - 230V
Current: 8A - 4A
Frequency: 60 - 50 hz
dc: +3.3v / +5v / +12v / -5v / -12v / -5vsb
output: 25A / 35A / 16A / 0.3A / 0.5A / 2A
Attendo con impazienza
Grazieee!!