Aiutatemi per favore....praticamente sto cercando in tutti i forum di MoBo!!
Vi spiego il mio dilemma sperando che qualcuno di voi sappia come risolverlo oppure si sia già trovato di fronte un prblema simile...
Ho un pc configurato con Asus k7V e K7TB 700mhz,scheda video Matrox G400 DH 32M...e altre piccole cose....
al cool boot molto spesso dopo il check della ram che supera senza problemi si inchioda tutto sulla scritta award plug & play bios v.1.0a....e BISOGNA SOLO RESETTARLO!!!!
appena resettato la macchina fa il suo ciclo normale di partenza ed entra subito nel bios dove mi avverte che sono in safety mode xchè la velocità della cpu non era giusta...salvo tutto esco e parte come una scheggia....ma al prossimo cool boot è la stessa storia....
Vi dico già che ho tutti i drivers giusti,il bios è il 1007...ma tutto è inutile....altre persone con la mia stessa scheda non hanno problemi......MA andando a vedere il sito AMD ho scoperto che NoN consiglino la scheda asus!!!!!
Ma dico era fino a poco tempo fa la migliore si o no?
Per favore ditemi ase esiste un tecnico che sà quale è il problema...ormai sto diventanto un esperto anch'io a forza di leggermi tutti i forum sull'argomento!!!
DATEMI UNA MANO PRIMA CHE SFASCIO TUTTO PER FAVORE!