AIUTO!ASUS K7V

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Predefinito

Aiutatemi per favore....praticamente sto cercando in tutti i forum di MoBo!!
    Vi spiego il mio dilemma sperando che qualcuno di voi sappia come risolverlo oppure si sia già trovato di fronte un prblema simile...

Ho un pc configurato con Asus k7V e K7TB 700mhz,scheda video Matrox G400 DH 32M...e altre piccole cose....
    al cool boot molto spesso dopo il check della ram che supera senza problemi si inchioda tutto sulla scritta award plug & play bios v.1.0a....e BISOGNA SOLO RESETTARLO!!!!

appena resettato la macchina fa il suo ciclo normale di partenza ed entra subito nel bios dove mi avverte che sono in safety mode xchè la velocità della cpu non era giusta...salvo tutto esco e parte come una scheggia....ma al prossimo cool boot è la stessa storia....

Vi dico già che ho tutti i drivers giusti,il bios è il 1007...ma tutto è inutile....altre persone con la mia stessa scheda non hanno problemi......MA andando a vedere il sito AMD ho scoperto che NoN consiglino la scheda asus!!!!!
    Ma dico era fino a poco tempo fa la migliore si o no?
    Per favore ditemi ase esiste un tecnico che sà quale è il problema...ormai sto diventanto un esperto anch'io a forza di leggermi tutti i forum sull'argomento!!!

DATEMI UNA MANO PRIMA CHE SFASCIO TUTTO PER FAVORE!

tebibyte

Predefinito

il Thunderbird SlotA è al 100% compatibile solo con al K7V-T...
    Provare a installare il bios 1007 della K7V-T ? Non saprei...

pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

mmmmm non saprei...pure io la ho ma non ho mai visto sta roba....devo veder un pò in giro!Ciao

bit

Predefinito

ho il tuo stessissimo problema!!
    e CREDO di aver risolto il prob in questo modo...
    rpova a stettare il voltaggio da auto a 1.6v
    oras il pc non fa pu' quel difetto ma si impalla con diversi giochi una volta aprtito...e' il massimo della stabilita' che sono riuscito adf ottnere...ma forse e' pure causa del mi oalimentatore che e' un 235w..vedi tu ciao

nibble

Predefinito Siamo nei guai!!!

Ragazzi sono inguaiato alla stessa maniera .Ma se setto il bus a 103,105 o 107 non si inchioda più ma ho problemi all'avvio del Windows.Se lo spengo e lo riavvio dopo un pò di tempo mi inchioda sotto Windows con schermate blu etc..Dopo 2 o 3 riavvi ci riesco a farlo partire e dopo dicchè va tutto bene.Ho pensato anche io al mio alimentatore che è di 230W visto che ho parecchie periferiche (Scanner,masterizzatore ,Dvd).
    Il mio è un TB 750 che ora è a 807Mhz con una K7v normale non TB.Ho come sistema operativo Windows ME.All'inizio non avevo tutti sti problemi, andavo meglio.Da un pò i sintomi si sono accentuati.Ho mandato un email a PC professionele per avere delucidazioni sul tipo di problema , e aspetto una risposta.Se avete novità vi prego di farvi sentire.

Predefinito

ragazzi...vi amo Kaiser allora non sono solo io ad andare in paranoia cmq anche in un tread di hwupgrade mi stanno aiutando eccovi l'indirizzo ancora non ho provato visto che sono in ufficio ma stasera mi porto a casa la stampa e lo provo e poi vi faccio sapere....anche se mi sembra strano che ci siano questi problemi sui settaggi......cmq per favore anche u questo forum chiunque possa aiutarmi gli sarei vermante grato se mi fornisce di tutte le informazioni possibili.........

il link è
    http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=64082

Messaggio rivolto anche ai moderatori di questo forum.....aiutatemi!!!

tebibyte

Predefinito

prova ad installare un Athlon Classic e vedi

pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

Azzz raga non era la a7v...
    Avete provato ad aggiornare il bios?

bit

Predefinito

scusa ma hai provato a mettere il vcore a 1.6 invece che a auto come ho detto io?
    da quando ho fatto questa modifica il pc non mi si blocca piu in fase d'avvio anche se si blocc CON IL 60% DEI giochi dopo un po di gioco (credo che sia problema di geforce2 questo...)
    ciao

bit

Predefinito

ragazzi ho un link che ti spiega come trasformare la tua asus k7v in una k7v-t (bisogna saldare altri 2 condesatori o qwualcosa del genere e caricare il bios della k7v-t)
    eccolo
    se qualcuno lo fa mi faccia sapere...io so troppo scarso in elettronica per gfarmo(
    http://www.amdzone.com/forum/message...threadid=21644

fatemi sapereeeeeeee ciauzzz
    speedwago@libero.it

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)