Truffato!

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
    mebibyte
    configurazione

Angry Truffato!

Salve a tutti,
    E' prima volta (fortunatamente) che mi capita. Sono stato truffato da un individuo che mi ha fregato 400€ + tutte le spedizioni postali che mi ha fatto fare di quella cavolo di scheda madre!!!
    E pure io coglione, che avevo accettato di prendermi una R2E pur di chiuderla li sen non fosse che la scheda oltre ad essere mummificata non funzionava. Ovviamente non dico le cose tanto per dire, tant'è che ho testato tutti i componenti con il pc di un amico ed il risultato non cambia...
    Ho cercato di contattarlo in ogni modo, mi manca solo il telegramma! dal 24 fino ad oggi non mi ha più risposto.
    Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Hai nome e cognome dell'interessato? Indirizzo? Ti ha dato la R2E con fattura?

L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

Le vie da seguire, che io conosco, sono due, o gli vai a casa e lo crepi di mazzate e ti pigli pure le conseguenze, oppure, se entro sette giorni da quando la Mobo ti è stata consegnata gli hai inviato la raccomandata con su scritto che la mobo aveva problemi e rivolevi i tuoi soldi, e lui non ti ha cagato, puoi agire legalmente !!!
    Long Live Rock & Roll

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Hai nome e cognome dell'interessato? Indirizzo? Ti ha dato la R2E con fattura?
    Si, ho mandato una mail alla postal ma nessuna risposta
    Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Vincent Vega
    Le vie da seguire, che io conosco, sono due, o gli vai a casa e lo crepi di mazzate e ti pigli pure le conseguenze, oppure, se entro sette giorni da quando la Mobo ti è stata consegnata gli hai inviato la raccomandata con su scritto che la mobo aveva problemi e rivolevi i tuoi soldi, e lui non ti ha cagato, puoi agire legalmente !!!
    19 nov arriva

24 nov dopo aver testato tutto, lo avviso, da qui in poi morto

1 dic rispedisco

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

la mobo è in garanzia?

configurazione

Predefinito

Recati in posta di persona, già non fanno un cazzo nel posto di lavoro, figurati se hanno il tempo di rispondere a una tua mail. Spiega tutto quello che è successo, lascia tutti i dati personali dell'interessato, e ci penserà la polizia postale a fargli il culo.

Se non va questa soluzione, contatta il giampa...

PS: nell'eventualità mi metto in coda per andare in gita a casa di questo nostro amicone.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ti sta bene ti avevamo avvertito in tutti i modi dei ladroni che girano su ebay, trovaprezzi e anche su molti mercatini di forum poco controllati ...
    "la scheda me la cambiano subito, l' RMA me lo fa di persona ..."

medita sulle tue cazzate :

http://www.nexthardware.com/forum/mo...iciale-34.html

beninteso, mi dispiace ma siete de coccio ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    ti sta bene ti avevamo avvertito in tutti i modi dei ladroni che girano su ebay, trovaprezzi
    Questo mi era sfuggito

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

ma dove l'hai comprata? con cosa hai pagato?

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags