nella mia nuova casa,ho messo l'adsl di tiscali 8mega.il problema che riscontro è che nei miei download la velocità non supera MAI i 250 kB/s.si può fare qualche ottimizzazione,oppure il problema sia da imputare alla lontananza dalla centrale?![]()
nella mia nuova casa,ho messo l'adsl di tiscali 8mega.il problema che riscontro è che nei miei download la velocità non supera MAI i 250 kB/s.si può fare qualche ottimizzazione,oppure il problema sia da imputare alla lontananza dalla centrale?![]()
chiama tiscali... non hai 8 mega
li ho chiamati,e hanno modificato il mio profilo,aumentando non so cosa(non potevano farlo a priori,visto che pago per una 8mega?)....io ora nn sono a casa per poter vedere se effettivamente qualcosa è cambiato
dopo la partita dell'A.S.Roma torno a casa e vi faccio sapere
p.s. cmq il ping generalmente si assestava sui 30ms...tranne oggi
Infinity85 ma dove abiti? per capire se tiscali c'e' ... anche per dirti se devi rassegnarti
secondo me sei in wholesale cioè sei appoggiato a un Mux di telecom che da 6 mega in uscita diviso 3 utenti quindi sei a 2 mega effettivi ...da quel che vedo
se chiedi a tiscali fai questa domanda... sono attaccato su apparato diretto Tiscali o in wholesale?
e vedi che ti dicono
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)