Ragazzi volevo chiedervi se a qualcuno di voi è riuscito il collegamento a NoPay.
Dopo l' iscrizione ho provato a collegarmi a tutte le ore ma il numero verde per la telecom non è " momentaneamente disponibile " .
Ragazzi volevo chiedervi se a qualcuno di voi è riuscito il collegamento a NoPay.
Dopo l' iscrizione ho provato a collegarmi a tutte le ore ma il numero verde per la telecom non è " momentaneamente disponibile " .
NoGaynon va neanche se la paghi ci sono troppe persono anzi i loro server ne supportano poche
non credo ke la colpa sia tutta di nopay....anke quei buontemponi della telecom offrono un servizio pessimo a costi proibitivi...ho letto di molti provider ke basavano le loro attività su tariffe flat tramite numeri verdi hanno dovuto kiudere battenti....
Telecom=strozzini (meno male ke quest'anno c'è l'unboundling....)
se hai una connexx ISDN nessun problema![]()
Perchè con la ISDN va meglio nogay?
Sono riuscito a connettermi per 4o5 volte per due ore ma niente di +.Forse preferiscono occupare i server per l'isdn.boh
Io ho amici con isdn e nessun problema. Da loro funziona pure il mio login ...da me ovviamente no
cavolo raga, è un servizio gratuito cioò vuoldire di massa
nn potete pretendere d connettervi al primo tentativo
lasciate la connessione remota provarci e riprovarci e vedete ke vi si connette nonostante risponda la telecom italia
io sono stato 14 ore collegato a nopay con il 56k, tutta la notte di capodanno eh eh
se le linee son vuote si prende
chiaramente il comp scaricava e io festeggiavo
raga provare provare e riprovare
basta settare la connessione remota con numero max di tentativi a 99...........
byez
Peccato, mi hai battuto. Io ci sono rimasto solo 13 ore di seguito, non a capodanno però. Anche io con un 56K.
Comunque in questi giorni non va proprio; si prende facilmente la linea ma disconnette dopo pochi secondi. Peccato, era una bella idea...
E poi l'unica pubblicità che c'è (era?) nel banner è di Olidata/Athlon.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)