buon giorno a tutti!!
Mi consigliate modelli di schede madri compatibili con RAM DDR3 e possibilmente anche alcuni modelli delle ram?? magari qualcosa che si adatta a un intel quad q9650... grazie 1000!!
buon giorno a tutti!!
Mi consigliate modelli di schede madri compatibili con RAM DDR3 e possibilmente anche alcuni modelli delle ram?? magari qualcosa che si adatta a un intel quad q9650... grazie 1000!!
alllora...
in realta il pc me lo sto riassemblando da capo, me ne sto facendo uno completamente nuovo spendendo una cifra intorno ai 900-1000 €. deve essere un pc potente destinato a videogame (ultimi titoli), multimedia e grafica (autocad). ci metto un 22" con una ati hd4890 vapor-x.
Se vuoi il massimo delle prestazioni ti serve una motherboard con chipset X48 e se vuoi andare sul sicuro prendi Asus. Io prenderei una P5E64 WS Evolution che va benissimo con i quad core ed ha un bios abbastanza semplice ed intuitivo. Altrimenti vai sul chipset P45 e quindi sulle Asus della serie P5Q3 tipo la P5Q3 Deluxe/WiFi-AP @n.
Per le RAM prenderei un kit 2x2GB DDR3-1600 CAS7 o CAS8 e come marche vai su Gskill, Corsair, Kingston.
ok grz grz!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)