Buona Domenica a tutti!
Da anni uso come antivirus il Norton Internet Security
Norton Italia Store - Norton Anti Virus Internet Security - Norton 360 Sicurezza Internet Prestazioni del sistema, Backup e Ripristino: Download or Physical Shipment
Con l'ultima release, la 2009, finalmente la Symantec pare abbia risolto l'unico grande handicap (a mio avviso) che affliggeva le vecchie edizioni: la "pesantezza"! Con il mio PC, infatti, con o senza antivirus la velocità del sistema resta pressocché la stessa...
Vengo al punto.
Sul mio PC ho la licenza in scadenza e a mio suocero, sul suo PC nuovo, serve un antivirus "potente" e "factotum pensante"...Ho preso quindi in considerazione il nuovo Norton 360 Versione 3.0
Norton Italia Store - Norton Anti Virus Internet Security - Norton 360 Sicurezza Internet Prestazioni del sistema, Backup e Ripristino: Download or Physical Shipment
attirato dalla funzione "Installa e dimentica" e "Ottimizzazione del PC", in modo che mio suocero (anziano) possa interagire con la macchina il meno possibile!
Vorrei conoscere la vostra opinione in merito a questo nuovo prodotto. Grazie!![]()