Symantec Norton 360 Versione 3.0

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito Symantec Norton 360 Versione 3.0

Buona Domenica a tutti!
    Da anni uso come antivirus il Norton Internet Security
    Norton Italia Store - Norton Anti Virus Internet Security - Norton 360 Sicurezza Internet Prestazioni del sistema, Backup e Ripristino: Download or Physical Shipment
    Con l'ultima release, la 2009, finalmente la Symantec pare abbia risolto l'unico grande handicap (a mio avviso) che affliggeva le vecchie edizioni: la "pesantezza"! Con il mio PC, infatti, con o senza antivirus la velocità del sistema resta pressocché la stessa...
    Vengo al punto.
    Sul mio PC ho la licenza in scadenza e a mio suocero, sul suo PC nuovo, serve un antivirus "potente" e "factotum pensante"... Ho preso quindi in considerazione il nuovo Norton 360 Versione 3.0
    Norton Italia Store - Norton Anti Virus Internet Security - Norton 360 Sicurezza Internet Prestazioni del sistema, Backup e Ripristino: Download or Physical Shipment
    attirato dalla funzione "Installa e dimentica" e "Ottimizzazione del PC", in modo che mio suocero (anziano) possa interagire con la macchina il meno possibile!
    Vorrei conoscere la vostra opinione in merito a questo nuovo prodotto. Grazie!
    Massimo Bianco

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ciao Massimo. secondo me il prodotto è buono e puoi farlo acquistare senza problemi, il discorso che cmq non ottimizzerà mai il sistema come puo fare un utente esperto con vari tool.
    Secondo me se hai acquistato la licenza multi PC (fino a 3) potresti installargli la tua licenza per risparmiare dei soldini.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Ciao Massimo. secondo me il prodotto è buono e puoi farlo acquistare senza problemi, il discorso che cmq non ottimizzerà mai il sistema come puo fare un utente esperto con vari tool.
    Secondo me se hai acquistato la licenza multi PC (fino a 3) potresti installargli la tua licenza per risparmiare dei soldini.
    Grazie della risposta.
    Sì, in effetti era proprio quello che volevo fare: acquistare un unico antivirus (con 3 licenze) e sfruttarlo sia sul mio PC che su quello di mio suocero...
    Mi rendo conto che questi programmi "tuttofare" in realtà non riescono a spingersi oltre un certo punto, ma mio suocero necessita di un prodotto affidabile e sicuro, capace di proteggere adeguatamente il PC e, al tempo stesso, garantirgli un minimo di ottimizzazione automatica (pulizia dei file temporanei, pulizia del registro, ottimizzazione avvio programmi...) al fine di non appesantire con l'uso eccessivamente la macchina!
    Quindi la domanda è: il Norton 360 Versione 3.0, esegue tutte le funzioni in modo totalmente automatico?
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 16-08-2009 a 10:09
    Massimo Bianco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)