Blackops, arrivata nuova e già da fare rma

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    kibibyte L'avatar di tatone_996

Predefinito Blackops, arrivata nuova e già da fare rma

Ciao a tutti, premetto che sono disperato.....e quasi 2 mesi che sono in ballo con sta blackops ma non sembra io possa venirne fuori!!!

Circa 50 giorni fa ho mandato in rma la mia blackops, dopo una lunga attesa il titolare (gentilissimo) di tdshop decide di mandarmene una nuova visti i tempi di foxconn.....
    Arriva la scheda, la monto, cominciano i primi guai......non riesco ad entrare nel bios!!! cerca che ti cerco ho scoperto che con il bios P05 e 2 4870x2 non entri nel bios finche non ne sganci una......e qui ho risolto, entro nel mio bel so e naturalmente per ovviare al problema delle 2 4870x2 ci flasho un bios nuovo, il g32. Al riavvio......non funziona il raid.......
    Bene, uso il secondo bios e stessa procedura ci metto questa volta un bios ufficiale, ovvero il p07.......riavvio e non va piu il raid......
    In pratica sono F O T T U T O!!!! mica mi arrendo però.......
    cerca che ti cerca, ho fatto diventare una chiavetta usb Bootable e in partica ho provato qualsiasi bios, quando vado a settare il raid, mi dice che fa il boot da AHCI CD ROM e naturalmente non va una mazza!!!

Chiedo a voi perchè sono completamente stremato....... Zilla.....tu che sai tutto su questa scheda..... HELP ME!!!
    ho visto in giro che anche altri hanno avuto lo stesso problema del raid con la blackops e in particolare il g32.....
    ma come devo fare per vivere in pace???

Stamattina vado via fino a domenica, spero di poter controllare la posta.

Grazie a tutti.
    Tatone
    Pista ciclabile - Il parco costiero più esteso d'Europa
    Vendita olio
    Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )

The Technology evangelist L'avatar di zilla

Predefinito

Originariamente inviato da tatone_996
    Ciao a tutti, premetto che sono disperato.....e quasi 2 mesi che sono in ballo con sta blackops ma non sembra io possa venirne fuori!!!

Circa 50 giorni fa ho mandato in rma la mia blackops, dopo una lunga attesa il titolare (gentilissimo) di tdshop decide di mandarmene una nuova visti i tempi di foxconn.....
    Arriva la scheda, la monto, cominciano i primi guai......non riesco ad entrare nel bios!!! cerca che ti cerco ho scoperto che con il bios P05 e 2 4870x2 non entri nel bios finche non ne sganci una......e qui ho risolto, entro nel mio bel so e naturalmente per ovviare al problema delle 2 4870x2 ci flasho un bios nuovo, il g32. Al riavvio......non funziona il raid.......
    Bene, uso il secondo bios e stessa procedura ci metto questa volta un bios ufficiale, ovvero il p07.......riavvio e non va piu il raid......
    In pratica sono F O T T U T O!!!! mica mi arrendo però.......
    cerca che ti cerca, ho fatto diventare una chiavetta usb Bootable e in partica ho provato qualsiasi bios, quando vado a settare il raid, mi dice che fa il boot da AHCI CD ROM e naturalmente non va una mazza!!!

Chiedo a voi perchè sono completamente stremato....... Zilla.....tu che sai tutto su questa scheda..... HELP ME!!!
    ho visto in giro che anche altri hanno avuto lo stesso problema del raid con la blackops e in particolare il g32.....
    ma come devo fare per vivere in pace???

Stamattina vado via fino a domenica, spero di poter controllare la posta.

Grazie a tutti.
    Tatone
    Ma non ti era già capito questo problema, non ti avevo già risposto?

booooh, comunque ci vuole una eprom nuova del bios con il G30.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

2 HD4870X2 sulla BO, è raro che funzionino... il G30 è quello che consiglio per tentare di farlo andare...
    betaxp86

Predefinito

Ciao Zilla......si mi avevi già risposto ma mi è rientrata la mobo, e mi è successo ancora......

Un mio amico mi darebbe l'eprom del bios........cosa mi consigli di fare??? posso copiare il bios dal primario al secondario?Quale bios mi consigli di mettere?? il p07 funziona bene??

Ciao e grazie
    Tatone

p.s: le mie 2 4870x2 hanno sempre funzionato.....
    Vendita olio
    Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

cosa mi consigli di fare???
    dagli fuoco!

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

prenditi 1 altra mobo!
    si vede che non gli stai simpatico a foxconn!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Predefinito

ci ho già pensato.....si al fuoco che a cambiare mobo.....ma non ho soldi e devo tirare avanti con questa!!!!
    Vendita olio

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

ci ho già pensato.....si al fuoco che a cambiare mobo.....ma non ho soldi e devo tirare avanti con questa!!!!
    basta però che i soldi risparmitati non ti vadano poi in Maalox..

Predefinito

se possibile attendo qualche aiuto.......
    Vendita olio

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)