Originariamente inviato da
tatone_996
Ciao a tutti, premetto che sono disperato.....e quasi 2 mesi che sono in ballo con sta blackops ma non sembra io possa venirne fuori!!!
Circa 50 giorni fa ho mandato in rma la mia blackops, dopo una lunga attesa il titolare (gentilissimo) di tdshop decide di mandarmene una nuova visti i tempi di foxconn.....
Arriva la scheda, la monto, cominciano i primi guai......non riesco ad entrare nel bios!!! cerca che ti cerco ho scoperto che con il bios P05 e 2 4870x2 non entri nel bios finche non ne sganci una......e qui ho risolto, entro nel mio bel so e naturalmente per ovviare al problema delle 2 4870x2 ci flasho un bios nuovo, il g32. Al riavvio......non funziona il raid.......
Bene, uso il secondo bios e stessa procedura ci metto questa volta un bios ufficiale, ovvero il p07.......riavvio e non va piu il raid......
In pratica sono F O T T U T O!!!! mica mi arrendo però.......
cerca che ti cerca, ho fatto diventare una chiavetta usb Bootable e in partica ho provato qualsiasi bios, quando vado a settare il raid, mi dice che fa il boot da AHCI CD ROM e naturalmente non va una mazza!!!
Chiedo a voi perchè sono completamente stremato....... Zilla.....tu che sai tutto su questa scheda..... HELP ME!!!
ho visto in giro che anche altri hanno avuto lo stesso problema del raid con la blackops e in particolare il g32.....
ma come devo fare per vivere in pace???

Stamattina vado via fino a domenica, spero di poter controllare la posta.
Grazie a tutti.
Tatone