salve a tutti mi sono appena iscritto e vi ringrazio gia' per l'aiuto che mi da darete.
Due mesi fa circa ho acquistato una sapphire hd3650 512 ddr2 agp. Tutto funzionava bene o per lo meno cosi sembrava finche' non ho acquistato Call Of Duty World At War. L'ho installato ma il gioco non parte succede questo: appare la scritta call of duty, il monitor cambia risoluzione poi diventa nero e dopo pochi secondi torna il desktop di windows in risoluzione di partenza insomma il gioco non parte o meglio ci prova e basta. Il gioco funziona perche' l'ho provato su un pc piu' moderno di un mio amico. Il mio pc ha i requisiti richiesti da gioco (anche perche' gioco tranquillamente e senza alcun problema a Bioschok che richiede addirittura un dual core).
Ho telefonato all produttore di call of duty l'activision e mi e' stato detto ceh sicuramente e' un problema di driver. Ho cosi provato a installare i driver rilasciati direttamente dal sito ATI ma non vanno mi appare una scritta di errore del tipo "Nessun hardware compatibile trovato o sistema operativo non idoneo". Allora ho scaricato gli ultimi driver dal sito sapphire e questi sono stati installati senza problemi ma call of duty continua a non funzionare.....insomma che devo fare?? grazie.
Configurazione del mio pc:
P4 3.4 Ghz 800 FSB socket 478
MB ASUS P4c-800E Dulexe con bios version 1.023 Ultima versione stabile rilasciata (ci sarebbe anche la 1.024 ma e' in beta version)
2 gb di ram ddr 400 g-skill
Scheda video Sapphire HD3650 512 ddr2 agp
Due HD uno da 80 gb e uno da 120 maxtor ata100
Scheda TV pinnacle (ho provato a disabilitarla ma non cambia nulla)